Area Libera > Mototurismoterapia

20.12.2012

<< < (2/3) > >>

:
intanto nel dubbio meglio consumare tutte le ferie prima di quella data ;) poi per il posto, avete visto il mio avatar? beh morire guardando gli occhi della mia futura moglie con uno scenario del genere a fare da cornice non mi spiacerebbe, ma tanto io mi salvo :D e quando mi ammazzano a me??? :D

:
cmq mike credo sia il 21 dicembre ;) tu che fai, ti anticipi di un giorno? :D

jivaros:
Secondo mè e una grande ca..ata,sarà ma sarà un giorno come tutti gli altri :wink:

:
Come dice un mio amico docente in una grande università americana, lui è di torino. "I maya chiudono il calendario nel 2012 solo perché avevano finito la carta per continuare i calcoli"  :D  :D
Infatti il mio post non era sulla verità o meno della faccenda ma sul come vorresti vivere gli ultimi giorni se fosse vera la faccenda.
Io in viaggio con paperinik verso la grande muraglia o come fanno vedere nel "filmone americano" in africa cosi salviamo anche le terga  :D  :D  :D (se fosse vero che l'africa si salva povero calderoli  :mrgreen:  :mrgreen: lo so che non si parla di politica ma questa veniva spontanea)

:
Acc. Ippica non sono ancora andato a vederi IL FILMONE non svelare il finale . :cry:
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa