Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: MA DONNE MOTOCICLISTE NON CI SONO QUI? TUTTE ZAVORRINE?  (Letto 14846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kenny

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.522
  • Age: 71
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 27/11/2009, 00:45:43 »
Caro Alberto......se dico...... Molto Tanto .......... Significa Molto Tanto......!
Mi sembra tutto  chiaro....... E' un rafforzativo.......E' per rendere bene l'idea....... Non pensi......?

Ti saluto      Lido
* il maestro *

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 29/11/2009, 14:21:28 »
è molto più facile guidare il GW e anche spostarlo che la nostra FJR.....la mia ex guidava tranquillamente il GW1100,più ostico del1800 e era una ragazza normalissima non palestrata.....ciaoooo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 29/11/2009, 15:37:18 »
Ci sono,ci sono anche se per mia e vostra fortuna in pochi mi hanno vista alla guida della mia bmw 650 scarver.Purtroppo ho preso la patente tardi e la moto 2 anni fa.La guido poco perchè ho mille paure ma quando la guido mi sento in paradiso un pò perchè tutte le volte ingaggio una sfida contro la me stessa imbranata e fifona e questo mi stimola molto e anche perchè ho una grandissima passione perle due ruote.A 40 anni non è facile cominciare( comunque chi mi conosce sa che ho l'energia di una ventenne).Il mio problema è rappresentato dal peso della moto e dalle curve ( dovrebbero raddrizzare tutte le strade)..........ma forse guidandola di più riuscirei a gestirla meglio!.......chiedo scusa a Scudiero per eventuali errori   CIAO A TUTTI

Offline Centaedo

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.973
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 29/11/2009, 16:01:13 »
Citazione da: "simona"
La guido poco perchè ho mille paure ma quando la guido mi sento in paradiso un pò perchè tutte le volte ingaggio una sfida contro la me stessa imbranata e fifona e questo mi stimola molto e anche perchè ho una grandissima passione perle due ruote.A 40 anni non è facile cominciare( comunque chi mi conosce sa che ho l'energia di una ventenne).Il mio problema è rappresentato dal peso della moto e dalle curve ( dovrebbero raddrizzare tutte le strade)


Complimenti per la tenacia e determinazione, vedreai se continui di questo passo presto inizierai a pensare anche tu che le strade in realtà sono troppo dritte.....W  le curve!!!!!  :D  :wink:

lamps
edoardo

Offline kenny

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.522
  • Age: 71
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 29/11/2009, 16:58:14 »
Ciao Simona

Che bello comunucare con una fanciulla...... per giunta centaura.....!

Chissà che non ci incontreremo...... a far due pieghe assieme.......!

Vieni al pranzo di Natale......???

Saluti con la   V   .........    come quando cavalchiamo ........ @

Lido
* il maestro *

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 29/11/2009, 17:16:39 »
Una sola parola BRAVA . :D
Lamps

Offline kenny

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.522
  • Age: 71
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 29/11/2009, 17:18:19 »
Simona............!!!      Ho visto che non sei nell'elenco delle presenze al pranzo del 13 Dicembre........!
Quindi a meno tu non sia la compagna di qualcuno già inscritto...... non ci sarai.....!
Dai vieni....... così ci conosceremo e avrai il battesimo del gruppo......!
Fai veloce...... il tempo per le inscrizioni sta per scadere.....!

Lido
* il maestro *

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 29/11/2009, 19:47:17 »
Sono la moglie di Tatanka  e siamo già iscritti quindi ci vediamo al pranzo...... e per quanto riguarda il fare due pieghe ho bisogno ancora di parecchie guide....mai dire mai

Offline kenny

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.522
  • Age: 71
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 29/11/2009, 22:13:06 »
Ciao Simona.... adesso so chi sei....!

Per far bene le pieghe è sufficente esser tranquilli e più che altro....... usare poco il cervello.......!
Te lo dico per seperienza...... infatti mi chiamano kenny perchè quando mi hanno battezato cosi.......
usavo poco la testa...... per non dire niente..... e molto il polso destro.....!

Ci vedremo presto       ciao Simona   ciao Tatanka

Lido
* il maestro *

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 29/11/2009, 22:36:21 »
Citazione da: "kenny53"
Caro Alberto......se dico...... Molto Tanto .......... Significa Molto Tanto......!
Mi sembra tutto  chiaro....... E' un rafforzativo.......E' per rendere bene l'idea....... Non pensi......?

Ti saluto      Lido

giusto corretto! :) ;)

Aufwiedersehen
 Albe :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 29/11/2009, 22:38:08 »
Citazione da: "vantheman"
è molto più facile guidare il GW e anche spostarlo che la nostra FJR.....la mia ex guidava tranquillamente il GW1100,più ostico del1800 e era una ragazza normalissima non palestrata.....ciaoooo

io purtroppo non ho mai guidato nessuna delle 3, Depo non me la presta nemmeno 5 minuti :( :( :(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 29/11/2009, 22:40:42 »
Citazione da: "simona"
Ci sono,ci sono anche se per mia e vostra fortuna in pochi mi hanno vista alla guida della mia bmw 650 scarver.Purtroppo ho preso la patente tardi e la moto 2 anni fa.La guido poco perchè ho mille paure ma quando la guido mi sento in paradiso un pò perchè tutte le volte ingaggio una sfida contro la me stessa imbranata e fifona e questo mi stimola molto e anche perchè ho una grandissima passione perle due ruote.A 40 anni non è facile cominciare( comunque chi mi conosce sa che ho l'energia di una ventenne).Il mio problema è rappresentato dal peso della moto e dalle curve ( dovrebbero raddrizzare tutte le strade)..........ma forse guidandola di più riuscirei a gestirla meglio!.......chiedo scusa a Scudiero per eventuali errori   CIAO A TUTTI

brava! mitica!
e sono però certo che prima o poi troverò una lady alla guida di una FJR e le farò la foto e ve la posto :)
facciamo a chi la trova per primo? :)

Offline kenny

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.522
  • Age: 71
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 29/11/2009, 23:06:02 »
Ciao   Alberto

Ci sto....... però poi mi devi dire come si fa ad inserirla sul sito ....!
Non son stato capace nemmeno di mettere una mia foto... infatti come vedi son... diavolo o pipistrello....
scegli tu.....!

Lido
* il maestro *

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 30/11/2009, 18:58:39 »
potrò inserirla io, o no?

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.764
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 30/11/2009, 20:27:00 »
Citazione da: "kenny53"
Mi piace molto tanto conoscere donne centaurine...... cioè...... motocicliste!      
E' vero sono bellissime....!
La presenza della donna rende tutto splendido,   ed anche il nostro club    potrebbe godere di ciò.
Un saluto a tutti        Lido


Ruffiano, ruffiano, ruffiano ma ...... ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE.  :wink:  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline kenny

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.522
  • Age: 71
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 30/11/2009, 20:58:59 »
Caro Alberto sei un amico........ ti ringrazio per l'aiuto che mi vuoi dare, ma dipende cosa intendi inserire.......
L'aiuto lo voglio per le foto.......... per altri inserimenti...... non ho bisogno di aiuti........!!!

Ciao         Lido
* il maestro *

Offline kenny

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.522
  • Age: 71
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 30/11/2009, 21:08:18 »
Ebbene si.!....... Caro Alessandro...... In certi momenti si può esser anche rufiani......!
Sai..... quando è per il bene comune...... siamo perdonati.....!

Ciao             Lido
* il maestro *

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 30/11/2009, 21:17:01 »
Citazione da: "kenny53"
Caro Alberto sei un amico........ ti ringrazio per l'aiuto che mi vuoi dare, ma dipende cosa intendi inserire.......
L'aiuto lo voglio per le foto.......... per altri inserimenti...... non ho bisogno di aiuti........!!!

Ciao         Lido

hahahaaaaaaaaaa!
bella questa!
no dai, stai tranquillo, a te non voglio infilare nulla, al limite ti infilo (cioè ti passo) in curva...
;) se ci riesco ovviamente ;)

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.274
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 30/11/2009, 22:45:24 »
Citazione da: tiger1050cayenneturbo
Citazione da: "kenny53"
Caro Alberto sei un amico........ ti ringrazio per l'aiuto che mi vuoi dare, ma dipende cosa intendi inserire.......
L'aiuto lo voglio per le foto.......... per altri inserimenti...... non ho bisogno di aiuti........!!!

Ciao         Lido

hahahaaaaaaaaaa!
bella questa!
no dai, stai tranquillo, a te non voglio infilare nulla, al limite ti infilo (cioè ti passo) in curva...
;) se ci riesco ovviamente ;

Allora secondo mè vuoi essere per forza lampeggiato :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 30/11/2009, 23:23:42 »
Citazione da: jivaros
Citazione da: "tiger1050cayenneturbo"
Citazione da: "kenny53"
Caro Alberto sei un amico........ ti ringrazio per l'aiuto che mi vuoi dare, ma dipende cosa intendi inserire.......
L'aiuto lo voglio per le foto.......... per altri inserimenti...... non ho bisogno di aiuti........!!!

Ciao         Lido

hahahaaaaaaaaaa!
bella questa!
no dai, stai tranquillo, a te non voglio infilare nulla, al limite ti infilo (cioè ti passo) in curva...
;) se ci riesco ovviamente ;

Allora secondo mè vuoi essere per forza lampeggiato :lol:  :lol:  :lol:

mai dire mai :wink:

Offline kenny

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.522
  • Age: 71
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 01/12/2009, 14:48:22 »
Ciao Alberto
Se qual'ora un giorno ci incontrassimo per strada e facessimo quanto diciamo........................................
Correremmo il rischio di esser......... come minimo arrestati.....!!!
Sai le scintille........... da chiamare i vigili del fuoco.....!

Ti saluto             Lido
* il maestro *

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 01/12/2009, 23:23:51 »
non ti preoccupare, conosco qualche sbirro ;) in fondo sono brava gente ;)

Offline kenny

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.522
  • Age: 71
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 01/12/2009, 23:57:15 »
Si Alberto.... sono certamente bravi...... ma meglio non rischiare..... sono geloso della mia patente....
dato che è la mia fonte di sostentamento....!!!

Ciao        Lido
* il maestro *

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 03/12/2009, 23:53:08 »
roberts ;) non dimenticare che se ti viene fatta una fot ricordo, puoi sempre segnalare come guidatrice, certamente reale :), una tua nonna o zia di 80 anni ;)
ma gira e rigira siamo sempre io e te a scriverci? è un duetto roberts-schwantz ? :) :)

Offline kenny

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.522
  • Age: 71
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 04/12/2009, 22:58:43 »
Ciao Alberto
Purtroppo in Toscana è molto utilizzato il TeleLaser...... oppure Autovelox e poco più avanti la pattuglia che ti identifica, ed in entrambi i casi sono guai....!

Riguardo al  DUETTO  ..........  forse questo argomento non interessa ..........!
Sai......... non siamo molti ad esser rimasti ancorati a vecchie e sane tradizioni..........!
Personalmente ho una gran passione per le moto........ MA NON SOLO....... ANZI........!
credo che tu mi capisca......!

Saluti                                          Lido
* il maestro *