Vita di club > FJR in rosa

MA DONNE MOTOCICLISTE NON CI SONO QUI? TUTTE ZAVORRINE?

<< < (6/14) > >>

kenny:
Caro Alberto......se dico...... Molto Tanto .......... Significa Molto Tanto......!
Mi sembra tutto  chiaro....... E' un rafforzativo.......E' per rendere bene l'idea....... Non pensi......?

Ti saluto      Lido

:
è molto più facile guidare il GW e anche spostarlo che la nostra FJR.....la mia ex guidava tranquillamente il GW1100,più ostico del1800 e era una ragazza normalissima non palestrata.....ciaoooo

:
Ci sono,ci sono anche se per mia e vostra fortuna in pochi mi hanno vista alla guida della mia bmw 650 scarver.Purtroppo ho preso la patente tardi e la moto 2 anni fa.La guido poco perchè ho mille paure ma quando la guido mi sento in paradiso un pò perchè tutte le volte ingaggio una sfida contro la me stessa imbranata e fifona e questo mi stimola molto e anche perchè ho una grandissima passione perle due ruote.A 40 anni non è facile cominciare( comunque chi mi conosce sa che ho l'energia di una ventenne).Il mio problema è rappresentato dal peso della moto e dalle curve ( dovrebbero raddrizzare tutte le strade)..........ma forse guidandola di più riuscirei a gestirla meglio!.......chiedo scusa a Scudiero per eventuali errori   CIAO A TUTTI

Centaedo:

--- Citazione da: "simona" ---La guido poco perchè ho mille paure ma quando la guido mi sento in paradiso un pò perchè tutte le volte ingaggio una sfida contro la me stessa imbranata e fifona e questo mi stimola molto e anche perchè ho una grandissima passione perle due ruote.A 40 anni non è facile cominciare( comunque chi mi conosce sa che ho l'energia di una ventenne).Il mio problema è rappresentato dal peso della moto e dalle curve ( dovrebbero raddrizzare tutte le strade)
--- Termina citazione ---

Complimenti per la tenacia e determinazione, vedreai se continui di questo passo presto inizierai a pensare anche tu che le strade in realtà sono troppo dritte.....W  le curve!!!!!  :D  :wink:

lamps
edoardo

kenny:
Ciao Simona

Che bello comunucare con una fanciulla...... per giunta centaura.....!

Chissà che non ci incontreremo...... a far due pieghe assieme.......!

Vieni al pranzo di Natale......???

Saluti con la   V   .........    come quando cavalchiamo ........ @

Lido

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa