Vita di club > FJR in rosa

MA DONNE MOTOCICLISTE NON CI SONO QUI? TUTTE ZAVORRINE?

<< < (2/14) > >>

:
no niente zavorrine ma in compenso abbiamo driver bassotti e tarchiatelli ( vedi io ) che annaspano a tirare indietro la bestia quando hanno parcheggiato  anche in  leggera inclinazione del terreno..... è lo stesso?

lucabu:

--- Citazione da: "aaron" ---no niente zavorrine ma in compenso abbiamo driver bassotti e tarchiatelli ( vedi io ) che annaspano a tirare indietro la bestia quando hanno parcheggiato  anche in  leggera inclinazione del terreno..... è lo stesso?
--- Termina citazione ---

 
Ehmm, no, non penso sia lo stesso:  credo che l'accento venisse posto sulla femminilità, intesa come tutte quelle cose che ci piace vedere (e toccare) nell'altro sesso, piuttosto che sulla difficoltà a manovrare la nostra bestia...
O no?
Lamps

:

--- Citazione da: "Gian" ---Ma ce la vedi una donna a guidare una FJR? Non penso sia la moto più adatta al gentilsesso...
--- Termina citazione ---

IO CE LA vedo, perchè no?
ne ho viste piccolette guidare R1 ecc, a parte il peso maggiore da spostare con moto ferma, appena in movimento credo la possa guidare tranquillamente qualsiasi donna che sa portare una moto..

:

--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione ---
Ma ce la vedi una donna a guidare una FJR? Non penso sia la moto più adatta al gentilsesso...

--- Termina citazione ---


...E sì - mi sa che Gian ha ragione, almeno per le donne che conosco io...
Oggi si vedono in giro tante più motocicliste di una volta, e questo é un bene, ma cavalcano sempre medie turistiche o sportiveggianti un po' più facili della nostra.
Se poi qualche donnone di 80/90 kg e fisico da culturista vuole cimentarsi con i tre quintali dell'FJR...
Lamps
--- Termina citazione ---

non credo sia una questione di peso

:

--- Citazione da: "lella" ---Mi colloco orgogliosamente tra le zavorrine!
Non nego che a volte mi piacerebbe provare a guidare la moto (non comincerei certo con l'FJR .......anche se conosco "ragazze" che la sanno portare), ma poi mi dico chi me la fa fare di cimentarmi nella guida quando me la godo così tanto al posto del passeggero, godendomi i paesaggi in assoluto relax???!!!
Quindi resto una felicissima "zavorrina"  :wink:
--- Termina citazione ---

ma sai guidare una moto?
senò è ovvio che iniziare con una moto di quasi 300 kg...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa