La moto e la tecnica > Meccanica generale

Trafilaggio olio cardano?

<< < (4/5) > >>

:

--- Citazione ---
ho acquistato la moto da Terzi, ho una domanda da farti:
che ne pensi dell'assistenza?

--- Termina citazione ---

Flavio,

Non mi entusiasmano. Anche alla luce dell'episodio che ho raccontato, non mi sentirei di raccomandarli.
Personalmente, mi appoggio a un'officina autorizzata Yamaha vicino a Tradate.
E' un mio amico e ci vado ad occhi chiusi. Molti lavori li faccio da me sotto l'occhio vigile del mio amico.
Il problema e' che non ti fa quasi mai la moto il giorno stesso e ti devi organizzare per il lato logistico.

Teerex

:
Stefano,

il problema logistico non esiste, anche con Terzi dovevo lasciare la moto piu` di un giorno quindi
dovevo farmi accompagnare, poi dopo esserci andato per ben quattro volte prima di riuscire a sistemare il problema della moto che si spegneva ho perso ogni fiducia.
Puoi, per favore, farmi avere l'indirizzo e numero di telefono dell'officina del tuo amico?
Anche se devo fare un po` di strada se ne vale la pena la faccio volentieri.

grazie mille!!

ciao

Flavoi

:
Flavio,

L'officina e' la Technobike di Lurago Marinone (si trova tra Tradate e Appiano Gentile) Tel. 0313520298. Chiedi di Pietro e digli che sei un mio amico. Devi avere pazienza perche' spesso ci vogliono giorni per poterci parlare :roll: .
Appena torno in Italia (ora sono in ferie) ti do anche il cellulare di Pietro.
Lui e' un genio irascibile :twisted:  che pero' sa veramente lavorare ed e' di un'onesta' totale.

Teerex

:
Grazie e buone ferie!

Flavio

:
Azzarola teerex è vicino a casa mia :!:
Buona a sapersi :!:

Certo che  nonostante che tu sia in vacanza il forum non lo molli è :?:
 :idea: ma allora è amore :idea:  :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva