La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
SOSTITUITO TERMINALI
:
VA BENE JANNI ALLA PRIMA OCCASIONE TI CHIAMO.....APPROPOSITO HAI LETTO SULL ARENA CHE SABATO SERA ALLE ORE 18.30 A VILLAFRANCA C è UN RADUNO DI BABBI NATALE IN MOTO CON BARBA E CAPPELLO E DA LI A POVEGLIANO E POI PIAZZA BRA....NON SO DA CHI SIA ORGANIZZATO MA HO SENTITO CHE LA PARTECIPAZIONE RADUA CIRCA1500 MOTOCICLISTI. ADIRE IL VERO AREI ATTRATTO .....MONICA UN PO MENO. TU CI VAI ? ...DUDU
:
CIAO JANNI QUESTA MATTINA HO CHIAMATO IL CONCE DI TACCONI BUSSOLENGO E HO ORDINATO GLI SCARICHI IN CARBONIO....MI FIDO DI QUELLO CHE IL TITOLARE MI RACCONTA ANCHE PERCHè é UN GRANDE AMICO.......CIAO
leguf:
Tanto per riportare in auge la discussione, io ho montato queste:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280437236686&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
Direi che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e, cosa molto buona, sono anonime ed esteticamente simili alle originali.
ciao - leguf
:
per chi fosse interessato, io vendo degli scarichi per FJR della galassetti con db killer sono in discreto stato non hanno nulla da invidiare a arrow o leovince
:
--- Citazione da: "caccolaprimitiva" ---per chi fosse interessato, io vendo degli scarichi per FJR della galassetti con db killer sono in discreto stato non hanno nulla da invidiare a arrow o leovince
--- Termina citazione ---
è passato un pò di tempo, ma ci provo lo stesso: hai ancora gli scarichi? ho il modello 2001, sono compatibili?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa