La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Visiere a cristalli liquidi

(1/8) > >>

:
Ho avuto occasione di visitare il sito www.raleri.com che propone una visiera supplementare che oltre ad avere funzioni antifog ha anche funzione di filtrare la luce solare, mi sembra un'idea intelligente anche se economicamente ancora un pò cara, credo sia da tenere sotto osservazione, se dovesse prendere piede probabilmente il prezzo potrebbe scendere, per me che adopero gli occhiali sotto il casco potrebbe diventare un buon ausilio, e soprattutto potrebbero sparire i caschi con visierino parasole che non sempre è sicuro nel funzionamento dei vari leverismi e funi di manovra.

Centaedo:
Grazie per la info ma visti i costi per me sono ancora decisamente fuori mercato  :wink:

:
mi piacerebbe sentire il parere di ki li ha gia provati perche se per esempio si possono adattare a piu caschi e se funzionano bene per la sicurezza uno strappo ai 260 euro si potrebbe anche fare.

:
Bella dritta davvero un prodotto pratico , pero 260 eurozzi :shock:  . Non voglio immaginare di farle una riga o far cadere il casco ... :?
Lamps

:
L'idea è buona ma...la scorta armata, visto il prezzo, è compresa? 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa