La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Questione CAVALLETTO
Member #162:
Possiedo un modello 2001 acquistato nel 2002. F ino ad oggi il cavalletto non si è rotto, ma per evitare i problemi avuti da molti di noi, sono interessato alla sostituzione proposta da yamaha. Allo scopo sarei interessato a sapere preventivamente il costo della sostituzione compreso il montaggio che so difficoltoso da fare in proprio. :roll:
:
Ragazzi forza! Se questa è la casistica lasciamo stare...
:
--------------------------------------------------------------------------------
Libi4ever - Anno 2001 - ancora integro - sono interessato all'acquisto preventivo.
Member #162:
[size=18]Ha ragione Gian! Forza ragazzi... [/size]Tutti i possessori dei primo modello almeno, dovrebbero esplicitare se intendono o meno sostituire il cavalletto per prevenire rotture future. Quelli ai quali è già capitato in questo caso dovrebbero segnalarsi solo se intendono montare un nuovo cavalletto originale.
:
Nel mio precedente post non ho scritto che non sono interessato all'acquisto di un nuovo cavalletto.
Dopo il trattamento che ha avuto il cavalletto riparato, sono convinto che è moooolto più resistente di un cavalletto nuovo. :D :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa