La moto e la tecnica > Varie

FINALMENTE PRIMO GIRO

<< < (2/2)

:
probabilmente quelle che senti sono vibrazione transitorie dovute principalmente alla grossa cubatura del motore.

l' fjr allo scopo di ridurre al massimo le vibrazioni , monta anche un albero contro rotante ma azzerare del tutto le vibrazioni su un motore potente e praticamente impossibile. l' inportante e che non siano fastidiose.  :)

lucabu:
Concordo con ricky56: le vibrazioni al manubrio, seppur minime e poco fastidiose, si possono ulteriormente ridurre montando dei terminali più pesanti (e magari anche più belli...) sui semimanubri.
Il peso c'é, é vero, però ha i sui vantaggi: la guida con passeggero e bagagli non cambia quasi per niente, e vedrai che la tua zavorrina sarà ancor più entusiasta della vostra nuova FJR !
Congratulazioni!
Lamps

Celso1955:
Congraturazioni per la nuova FJR!
Io trovo che con la 'zavorra' la nostra sia anche più guidabileda guidare forse perchè l'assetto non ne risente minimamente, le prestazioni neanche e, viceversa, per effetto del peso aggiuntivo la mitica si abbassa di un pelo, quel poco che mi rende la guida più piacevole.
Io, tutte le volte che la riprendo dopo almeno  3 o 4 giorni di stop, continuo ad entusiasmarmi e a trovare scuse per andare di qua e di la solo per usare la FJR!
Mi sembra di essere tornato il ragazzo che saliva per la prima volta su un Garellino!
Vedrai che anche tu macinerai chilometri!
Celso

kenny:
Ciao fix55

Il mezzo che hai acquistato a delle buone doti di potenza, stabilità e maneggevolezza..... una buona turistica con buona sportività.

Riguardo le vibrazioni...... all'inizio erano fastidiose, ma con il passar del tempo mi si sono smorzate, e adesso che ho appena fatto il tagliando dei 12.000 km  mi sembra siano diventate inavvertibili..... è diventata tutta più fluida.

Saluti       Lido

:
complimenti  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa