Area Libera > Mototurismoterapia
Letterina a Babbo Natale
gianmarco:
Vorrei aggiungere un augurio sincero:
Fa' che i nostri politici prima di prendere delle decisioni abbiano letto qualche favola di Fedro,forse non farebbero piu' figure comiche!! Saluti Gianmarco.
Depo:
Caro Babbo Natale
considerato che a noi non manca nulla ti chiediamo di "mettere una buona parola" a chi di questi tempi ha un qualsiasi problema che riguardi la salute, il lavoro, i propri affetti o altro.
Auguriamo quindi tanta serenità a chi non ce l'ha.
Member #951:
Concordo con DEPO....
oltre una buona parola ....anche un paio di mani ..in aiuto ..sopratutto a chi soffre per problemi di salute.....
perchè li non cè euro che tenga......che se poi ne hai pochini......!!!!
Ma mi chiedevo ...esiste un Babbo Natale solo, o c è quello specifico per chi va in moto....???
e se esiste.....CHE MOTO HA....????
ciao Babbo Natale..............pensaci tu.......
colbitz
:
--- Citazione ---
Ma mi chiedevo ...esiste un Babbo Natale solo, o c è quello specifico per chi va in moto....???
e se esiste.....CHE MOTO HA....????
--- Termina citazione ---
Sicuramente Babbo Natale è uno solo e sicuramente usa una FJR per poter caricare tutti i doni. Poi beh c'e sempre la befana che sta seduta dietro :mrgreen: ma di quelle ne abbiamo tante che girano sedute dietro :mrgreen:
Bravo Depo concordo con te .
Depo:
--- Citazione da: "IlPancera" --- ..... Poi beh c'e sempre la befana che sta seduta dietro :mrgreen: ma di quelle ne abbiamo tante che girano sedute dietro .....
--- Termina citazione ---
Ora sono io a concordare con te :D
ringraziamole di esistere, poter condividere con loro questa nostra grande passione è veramente una bella cosa. Visto che abbiamo nominato anche la befana quasi quasi proporrei di scrivere una letterina anche a lei. :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa