Area Libera > Off Topic - OT

Fjr1300-futura

(1/6) > >>

passerotto68:
A quanto pare il modello 2010 non apporta alcuna novità.
Il listino prezzi americano per il 2010 è mancante della versione AS(????).
Le case concorrenti hanno lanciato la sfida vedi VFR1200,Pan EU in riprogettazione,BMW1300GT, GT1400KAWA,BMWrt,etc...etc...

Le gran turismo-sportivizzate come la fjr costituiscono un segmento che se pur dal mercato contenuto non può essere disatteso da una casa motociclistica di spicco.....

quale sarà la fjr del 2011 o successivi anni....penso che stia bollendo qualcosa in pentola

sputi il rospo chi ne sa qualcosa!!! :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

la caccia alla notizia è aperta. :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

cordiali saluti
passerotto68

lucabu:
Io, come tutti noi, non ne so nulla, ma credo che la foto che gira da tempo in rete di una ipotetica FJR 1400, evoluzione della nostra beneamata, sia una balla grossa così.
Forse in casa Yamaha hanno pensato per un po' di avviarne la produzione, più che altro per combattere la GTR 1400 di Kawasaki o la BMW con la K 1300 GT.  
Ma poi tutti sono stati bombardati dal clamore della Honda VFR 1200 F, troppo innovativa per potersi permettere di aspettarla passivamente, e così probabilmente anche Yamaha sta lavorando a qualcosa di molto grosso da contrapporre al VFR...
O forse no, sto solo sognando, insomma che ne sappiamo noi comuni mortali?

:
Io prima che mando in pensione "paperinik" devono passare almeno 300000km e quindi almeno un annetto... hihihihihihi
Comunque ho deciso che "paperinik" rimane qui con me e se acquisto o Pan o GW

:
io penso che se uscira un modello totalmente nuovo ( e non solo restiling) allora potranno giocarsela ad armi pari. diversamente sono perdenti in partenza.....  :?

:
X lucabu : la foto che hai postato gira da un paio d'anni ormai, credo che sia l'opera di qualche appassionato burlone .
Non credo sia ciò che yamaha ha intenzione di fare , ma con i giap non si sà mai.
Speriamo solo si decidano in tempi non biblici come honda x la vfr che ci ha messo 8 anni x far uscire uno scempio di modello chiamato vfr ma che di vfr ha solo il nome , tanto innovativo quanto strano .
Comunque aspetto fiducioso . e aspetto .... aspetto .... apetto. :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa