La moto e la tecnica > Varie

Gaget

(1/6) > >>

:
Mi e venuta un idea guardando la stemma che a Natale viene data Yamaha club officiale 2009,quella di questo anno. Perche non farne una levando l'anno ed inserire il nostro nik name così quando ci troviamo nei vari incontri dell'anno ci si può  riconoscere subito visto che non ci si vede sempre non penso che sia una cosa inpossibile ed uno stimolo per avere più sostenitori.
Dai presidente
janni

:
Sarebbe una bella idea come lo è il portatarga , io sono daccordo , anche la Pancerina.

Member #126:
La vedo dura: quella toppa (penso sia questo a cui ti riferisci) viene consegnata in congruo numero ad ogni Club Ufficiale (quindi, oltre noi, FazerItalia, TDM. R1, TMax, ecc. ecc.). Capisci che personalizzarne ognuna con nick o nome diventa una bella impresa :roll:  Ciò non toglie che se ne possa fare una apposita, a spese nostre, ma bisognerebbe verificare la compatibilità dei costi (praticamente ognuna diventa un esemplare unico).

:
Allora si potrebbe fare un toppa simile senza stemmi o loghi con il nick ricamato , in modo da cucirla sotto a quella ufficiale . :D

:
Forse ho capito male ma stiamo parlando della toppa di cui sotto?

Se si tratta di questa toppa come potete vedere la prima è quella ufficiale mentre la seconda è personalizzata. Ed è anche attaccata con il velcro. In modo da inter/cambiarla ogni anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa