La moto e la tecnica > Varie
Aggancio per caschi alla moto
:
--- Citazione da: "willy.o" ---
Fai anche tu un pensierino impuro! :?:
--- Termina citazione ---
Senti un pò cicci bello, non incominciamo a fare venire in mente strane idee al bestio.... mi ha giurato che fino al 2007 non se ne parlerà!!! :twisted:
:
--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "willy.o" ---
Fai anche tu un pensierino impuro! :?:
Senti un pò cicci bello, non incominciamo a fare venire in mente strane idee al bestio.... mi ha giurato che fino al 2007 non se ne parlerà!!! :twisted:
Ah sì?! Beh, vedi che succede dopo che faccio il post della mia prova del Mod. 2006...DEVI LEGARLO!!!
E, tra parentesi, sai cosa? C'HA RAGIONE!!! I maschi hanno il sacrosanto diritto di cambiare la moto quando gli gira.
E basta... 8)
:
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "wogler" ---..probabilmente mi e' sfuggito come a noi il bloccasterzo a dx della fjr..
IMPOSSIBILE! Perchè la mia non ce l'ha??? :cry: :cry:
Ho il modello 2001 e il bloccasterzo è sia a destra che a sinistra.
Sei sicuro della mancanza del blocco a destra?
Ciao
Roberto
:
--- Citazione da: "robertofjr2001" --- Sei sicuro della mancanza del blocco a destra?
Ciao Roberto... ero sicuro al 99% ma mi fate venire i dubbi... quando torno a casa dalla trasferta di lavoro provo a verificare chissà che non scopra che dopo 109.000 km non conosco ancora bene la mia moto.... :oops:
:
--- Citazione da: "Dante" ---I maschi hanno il sacrosanto diritto di cambiare la moto quando gli gira.
E basta... 8)
Ma io ti metto il chador e zitto e muto.... sguardo basso e sottomesso quando guardi una donna...zzzutt :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa