La moto e la tecnica > Varie

malinconia ed inc......ra

<< < (2/6) > >>

Member #174:
E' la prima che sento che prende il volo ,mi dispiace , speriamo che non diventi una moda ......

:
Grazie per la solidarietà. Ci ho pensato subito ma penso di no; il marciapiede è largo, nei pressi di un ospedale (per chi lo conosce, la Multimedica) con numerose moto sul marciapiedi. E poi in trenta minuti oltre che zelante, il vigile doveva essere superghisa con carro attrezzi volante ( per fortuna non mi è passato l'umorismo.....)
Certo pensavo che una moto come la nostra non fosse così facilmente trasportabile; alcuni, sembra ben informati, dicono che arriva un furgone con persone vestite da meccanico per non dare nell'occhio se suona l'allarme e carrellino per il trasporto. Io ho visto personalmente una volta (mio Tmax , ma allora persevero...) asportato da due individui arrivati con moto; dopo aver fatto saltare il bloccasterzo uno è salito su tmax senza metterlo in moto menter l'altro (in moto) lo spingeva con il piede appoggiato sulla targa; inseguiti a piedi ma---volatizzati.Il fatto avvenne a circa duecento metri di distanza dall'ultimo e dopo venticinque giorni il t max venne ritrovato ancora con il pieno appena fatto. Non credo però possibile che una FJR sia asportata in questo modo.

:
Mi spiace... notizia terribilmente dolorosa.
Spero te la ritrovino presto...

Member #162:
Veramente sconcertante. Terremo +  alta la guardia da ora in poi. Ti auguro di ritrovarla al più presto!!!!!

:

--- Citazione da: "pagifagna" ---Grazie per la solidarietà. Ci ho pensato subito ma penso di no; il marciapiede è largo, nei pressi di un ospedale (per chi lo conosce, la Multimedica) con numerose moto sul marciapiedi. E poi in trenta minuti oltre che zelante, il vigile doveva essere superghisa con carro attrezzi volante ( per fortuna non mi è passato l'umorismo.....)
Certo pensavo che una moto come la nostra non fosse così facilmente trasportabile; alcuni, sembra ben informati, dicono che arriva un furgone con persone vestite da meccanico per non dare nell'occhio se suona l'allarme e carrellino per il trasporto. Io ho visto personalmente una volta (mio Tmax , ma allora persevero...) asportato da due individui arrivati con moto; dopo aver fatto saltare il bloccasterzo uno è salito su tmax senza metterlo in moto menter l'altro (in moto) lo spingeva con il piede appoggiato sulla targa; inseguiti a piedi ma---volatizzati.Il fatto avvenne a circa duecento metri di distanza dall'ultimo e dopo venticinque giorni il t max venne ritrovato ancora con il pieno appena fatto. Non credo però possibile che una FJR sia asportata in questo modo.
--- Termina citazione ---

Ma alla fine non hai chiamato per sapere se è in qualche sfasciacarrozze? o si?
Ascolta, questa è la mia email ippica68@libero.it
Mi serve targa, colore e se ha qualche nota di "strano".
Un amico si è messo a disposizione e vediamo che combina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa