Area Libera > Off Topic - OT
Riapre il bar...sentite questa
:
--- Citazione da: "stefanosarao" ---Si tratta solo del sondaggio Motorrad des Jahres (Moto dell'anno) nel quale sono i lettori a votare la moto che essi preferiscono in ogni categoria (Enduro, Sport Touring, Supersport ecc).
In questo caso non si tratta di una prova comparativa ma solo della somma delle preferenze individuali.
Sono abbonato a Motorrad e fino al 14 Agosto non era uscita alcuna prova che affiancasse la FJR alle altre moto citate. Tra l'altro, fino a qualche mese fa, era proprio la FJR in testa alla classifica. Questo prima che uscisse la K-S di BMW che i tedeschi hanno votato in massa.
Teerex
--- Termina citazione ---
Cari...mi sono spiegato male.
In fondo a Motorrad, che una lista riassuntiva della pagella date in concomitanza con ciascuna prova, organizzata per tipo di moto (Naked, Enduro, etc.).
Non si trattava di una singola comparativa che mettesse a confronto le sport/tourer di fascia alta.
In ogni caso, mi pare che non capiscano una cippa.
:
--- Citazione da: "Alex" ---
--- Citazione da: "Dante" ---Mamma mia, che amore 'sto bar...
Comunque, ho comprato (sono a Berlino) una copia di Motorrad e, in fondo al giornale, dove sono riassunte le prove con i punteggi, la FJR risulta dopo K1200S, R1200RT (il cancello che ho guidato io, c....!) e (udite, udite) VFR.
Ma si puo'?
Porca p......, le K manco sui carrelli le hoi viste!
Ettecredo stanno a rosicĂ perche la polizei ha scelto la Yamakona..... :D :D :D :D
C'hai raggione!!! :lol: :lol: :lol:
:
cmq la fjr viene usata oltre che dalla polizia anche come pronto intervento d'urgenza in un paese del nord europa e ha soppiantato le serie k.
:P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa