La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Ondeggia...Ca...pperi

<< < (4/9) > >>

:
io quando sento il prurito alla mano destra, penso al sopraggiungere improvviso del camionista di Kafer :-O e vi giuro che i bollori passano come d'incanto;-)
Piiiiiiaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooo che non siam piu' ragazzini;-) e poi lascio godere un po' anche gli scooteristi quando mi sorpassano...GRRRRRRRRRRRR  ed il prurito ricompareeeeee............

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Anch'io monto i bauletti della Nonfango sia laterali che centrale ma fino a 150-160 non ho nessun problema, tranne dietro i camion, ma di più non ho mai fatto e quindi non so dirti come si comporta.

Ma un pochino più piano no è?
--- Termina citazione ---

Ho capito, ho capito... :wink:

:

--- Citazione da: "area62" ---
--- Citazione da: "Dante" ---
--- Citazione da: "area62" ---..

Precarico o freno in estensione? Ho il sospetto che aprendo il freno in estensione, le cose migliorino. Ci provo e vi fo sapere.

P.S.: Ma quando dici a tutta velocita'...che intendi?  :wink:

Nel mio caso solo precarico..( tieni conto comunque che tutta la serie boxer BMW è dotata in partenza di ammortizzatori pietosi..).
Se il freno idraulico post è troppo chiuso, talvolta su manti stradali ondulati, l'anteriore può andare in crisi per compensazione...

Non sò quale possa essere il " Tutta Velocità "....il mezzo spinge sempre....comunque in occasione di qualche puntatina, dopo gli 8.000 anche se in autobahn a tre corsie, la strada diventa troppo stretta e gli ostacoli ( ..ops il traffico ), rendono la guida troppo stressante......per cui, moderazione.. :wink:

Guarda, in effetti, stringendo il freno in estensione la situazione peggiora. Mi atterro' alle regolazioni di serie.

:

--- Citazione da: "Flavio" ---Ciao Dante,

non saprei che dirti, la mia  ha nessun problema, con borse, bauletto (originali) e passaggero,
a manetta (240 Km)!!

P.S.
le regolazioni sono quelle di base

ciao
Flavio

Flavio,

come sopra.

Grazie

:
ragazzi è difficile andare piano con una belva simile ,io per esempio vado tranquillamente sopra i 200 con baule posteriore e z6, non ho le laterali, con qualche puntatina a 240 e vi assicuro che non ho problemi :roll:  :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa