Area Libera > Off Topic - OT

Occhio ad una nuova truffa

<< < (5/6) > >>

Templar:
[size=24]Bhè almeno adesso sappiamo dove organizzare il raduno nazionale 2010.
Non andremo nel Salento,  non andremo sul Gargano, non andremo nella Valle d'Itria, ma vi prometto che visiteremo tutti gli IperCoop di Puglia. [/size]
 :D  :D  :D

:
RAGASSA DI VICENSA

Mi chiamo Piera e anca se abito in campania a rente la provincia di Vicensa, son modernissima e anca romantica.
O conossiuto un omo molto elegante, studiato e co la ere mossia come i nobili, li o deto ca ero onoratta dela sua conossensa e o acettatto di vedere la sua colessione di mobili anticchi nela sua vila.
Mi a recitatto un saco di poesie belissime ca o pianto come una fontana per l'emossione. Mi a domandatto se conosso Dante Alicchieri, Petrarca, Foscollo e Leoppardi e io li o deto che abito qui da poco e no conosso nissuni.
Nela sua vila a voluto che io fasessi la modela parché lui è anca pitore e artista di valore internassionale. Mi sono spolliata tuta nudda e el me ga dito che paro la Venere del Botticello, ma li o deto che di coniome fasso Bruson e no siamo parenti coi Botisello.
Poi si a spolliato anca elo e mi a deto "adeso ti dipingo tuta" e mi a saltato dessora.
Io no capisso un casso de arte, ma par mi quelo no era el penelo.

Member #951:
complimenti a Templar.....
Ippica....
ed anca a la Piera...!!!

Templar:
Giusto per non dimenticare.  :wink:

:

--- Citazione da: "Templar" ---Giusto per non dimenticare.  :wink:
--- Termina citazione ---

Scusa Templar,
ma hai fatto denuncia :?:  :roll:  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:

Navigazione