La moto e la tecnica > Varie

Novità, tutor e ricorsi

<< < (2/3) > >>

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Come già tetto altre volte non pensano alla nostra sicurezza ma a fare multe su multe
--- Termina citazione ---

Pensavo che il "tedesco" al tavolo fosse RobyBz e non Ricky56.. "come gia TETTO" ??? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Se l'italiano non lo sai.. SALLO :wink:  :wink:  :wink:

lucabu:

--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---Come già tetto altre volte non pensano alla nostra sicurezza ma a fare multe su multe

Pensavo che il "tedesco" al tavolo fosse RobyBz e non Ricky56.. "come gia TETTO" ??? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Non per difendere Ricky56, ma io leggo che ha scritto (o perlomeno corretto) proprio 'detto'...Bho!
Lamps

:

--- Citazione da: "lucabu" ---

Non per difendere Ricky56, ma io leggo che ha scritto (o perlomeno corretto) proprio 'detto'...Bho!
Lamps

si, la mia era una battuta ma se leggi sotto hanno modificato il messaggio.. spero che non si siano offesi, infatti io ho scritto sotto SALLO.. va beh!!!

Ricky:

--- Citazione da: "lucabu" ---

Lamps

si, la mia era una battuta ma se leggi sotto hanno modificato il messaggio.. spero che non si siano offesi, infatti io ho scritto sotto SALLO.. va beh!!!

Ippica68   eheheheheheheheheheh........eheheheheh ciao simpaticone a presto :wink:

:
A gennaio vengono installati altri due autovelox fissi:
- il primo a Varigotti, sul rettilineo dell'aurelia (30kmh) è del tipo arancione e fisso.
- il secondo, sempre fisso ed arancione, sulla strada (molto conosciuta da motociclisti piemontesi, lombardi e liguri) che da Calice Ligure scende a Finale Ligure, sarebbe quella bellissima strada panoramica (50kmh)
......
Quelli già attivi e fissi, in funzione 24 su 24:
- Finale Ligure, via dante all'altezza del Ponte di Ferro. Non lo vedete e sono telecamere che fotografano se passate con il rosso.
- Borgio Verezzi, sull'aurelia all'altezza del semaforo, dove è il passaggio a livello (rispettate i limiti)
- Pietra Ligure, via crispi (sarebbe quella strada che sale lungo il fiume maremmola) all'altezza del Supermercato SuperBasko (30kmh)
- Borghetto Santo Spirito, Strada Provinciale per Toirano, sarebbe all'altezza di dove si lavano le auto (all'uscita dell'autostrada) ma FATE MOLTA ATTENZIONE che su disposizione del Sindaco di TOIRANO hanno dotato due macchine della Polizia Municipale di telelaser e dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 19.00 è facile beccarli appostati è l'ordine SOLO MOTOCICLISTI.

Uomo avvisato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa