Area Libera > Off Topic - OT
inserire foto
:
roby scrive:
ma nel sacco cosa c'è?
[/quote]
Seondo me nel sacco ci sono migliaia di idee per migliaia di miglia :D
:
Si ma qua dovete creare il nick de IL PANCERA e della PANCERINA se no io non ne esco vivo....
Diciamo che per 3/4 sono bistecche e il resto idee... eheheheheh
--------------
Daniela io a casa ho due poster ed un portachiavi di TAZ... non dico altro
:
[Ciao carissimo il coraggio non mi manca, mi manca il sapere fare come fare, io e la scatola infernale siamo i due poli opposti che non si incontrano mai mondo boia :twisted: :twisted:
Barbara si rifiuta dicendomi arrangiati spero in un amico :cry:[/quote]
Riccardo,
Ma non è difficile, salva le foto nella cartella immagini o in quella che vuoi (apri la mail e quindi la graffetta a dx, pigia salva allegati e quì gli dici dove salvarli poi entri nel tuo profilo del sito e carichi la foto.
Se hai bisogno contattami via mail che ti guido per manina.
Ciao Roby
:
--- Citazione da: "roby" ---[Ciao carissimo il coraggio non mi manca, mi manca il sapere fare come fare, io e la scatola infernale siamo i due poli opposti che non si incontrano mai mondo boia :twisted: :twisted:
Barbara si rifiuta dicendomi arrangiati spero in un amico :cry:
--- Termina citazione ---
Riccardo,
Ma non è difficile, salva le foto nella cartella immagini o in quella che vuoi (apri la mail e quindi la graffetta a dx, pigia salva allegati e quì gli dici dove salvarli poi entri nel tuo profilo del sito e carichi la foto.
Se hai bisogno contattami via mail che ti guido per manina.
Ciao Roby[/quote]
Roby... secondo te come ha inserito quella che ha ora? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
evergreen:
a proposito di Babbo Natale in moto, anche questo è simpatico visto che è anche su una Yamaha. L'ho ricavato da un biglietto di auri inviatomi l'anno scorso da Moto Shop di Parma ( a ciascuno il suo...)
lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa