Area Libera > Off Topic - OT

parliamo un po' delle nostre belle zavorrette...?

(1/3) > >>

:
MAMMA MIA CHE BELLA E CURIOSA DISCUSSIONE OGGI....
NON SO' COME MI SIA VENUTA IN MENTE ...FORSE PENSANDO CHE CON MENO PESO CI PORTIAMO DIETRO MENO CONSUMIAMO DI CARBURANTE E PIU' LA NOSTRA MOTO DIVENTA MANEGGIEVOLE.....O FORSE PERCHE' A FORZA DI COMUNICARE DURANTE I NOSTRI VIAGGI ABBIAMO FATTO FUORI 10 INTERFONI...OPPURE PERCHE'  UNA PACCA SUL CASCO CI AVVISA CHE LA NOSTRA ZAVORRINA E' IN CRISI DI NERVI E POTREBBE SCENDERE AL VOLO.....IN AUTOSTRADA MAGARI ....OPPURE....LA PORTIAMO CON NOI PERCHE' E' PARTE DI NOI E NON NE POSSIAMO PROPRIO FARNE A MENO...........L AMIAMO PROPRIO TANTO........DUDU

lucabu:
Dudu, hai per caso litigato con la moglie (o fidanzata)?

Bhè, per quanto mi riguarda la mia zavorrina, che poi é mia moglie Annita, é anche la 'causa' della scelta della moto. Magari se fossi uno che gira in solitario mi sarei orientato su una cavalcatura più leggera, forse più piccola di cc... Però tutto sommato ringrazio di averla lì dietro a fare da buona coscienza ("Vai piano"-"Attento"-"Frena"), a ricordarmi che gli anni passano e non é più il caso di fare lo scemo come a venti, a controllare se ci sono pattuglie in agguato,  a contribuire al pagamento delle rate... :lol:
Lamps

:
per fortuna con la moglie è tutto a posto lucabu .......certo .ogni tanto ci scorniamo pero' dopo rimettiamo tutto a posto..

evergreen:
per quanto riguarda mia moglie si può dire che è in simbiosi con la moto; è parte di essa come un accessorio indispensabile. E' stata lei a spimgermi ad esaudire quello che era stato il desiderio di anni; possedere la tanto ammirata FJR. e devo aggiungere che sono ancora più soddisfatto dell'acquisto in quanto la realtà ha superato le aspettative. Anche i timori per il peso, l'eccessiva potenza...... sono svaniti come d'incanto una volta salito a bordo.Tornando alla zavorrina, ci manca poco che devo tirar fuori la moto dal garage con lei già seduta sopra e, ovviamente, non si è persa neanche uno degli oltre 14000 percorsi durante l'estate.
lamps

:
Caro dudu andiamo con ordine : senza zavorrina (moglie o fidanzata) i viaggi x me non sarebbero la stessa cosa , vuoi mettere avere chi paga al casello senza che tu debba togliere i guanti , o il dover chiedere informazioni ai gendarmi, oppere cercare posto in hotel ,  ecc ecc. ecc. Di contro alcuni dettagli : L'IMMENSA QUANTITA DI ABBIGLIAMENTO INUTILE X UN VIAGGIO IN MOTO : LE SCARPE COL TACCO IL VESTITINO....
L'IMPROPONIBILE QUANTITA DI CREME CREMINE CREMETTE E L'IMMANCABILE FARMACIA CON TANTO DI FARMACISTA AL SEGUITO, NON SI SA MAI, IL PHON XCHE IL SUO E' MIGLIORE ECC.ECC.ECC. Ma và detto che negli anni l'ho istruita meglio( ora parte con 1 maglietta e 1 jeans , se serve altro lo compra lì , così mi frega con lo shopping) e non farei mai un viaggio senza di lei

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa