La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Devo cambiare la giacca... si accettano suggerimenti
:
Io mi trovo molto bene con il giubbotto Venture della Spidi con i pantaloni Hurricane della stessa casa. Il giubbotto l'ho provato sia in estate che in inverno e debbo dire che, grazie alla membrana idrorepellente ed alla imbottitura alluminata, entrambe removibili, mia ha garantito ottima coibentazione e impermeabilità. Il pantalone l'ho scelto in quanto è possibile ordinarlo con gamba più lunga di 10 cm rispetto allo standard, :wink: cosa per me molto utile in considerazione della mia altezza. Li ho testati in diverse occasioni con temperature tra 4 - 5 gradi con pioggia e 30 - 32 gradi e non ho avuto problemi di sorta. :) Inoltre trovo molto comode le diverse tasche di cui il giubbotto è dotato (quattro anteriori di cui due impermeabili, una molto grande interna, ed una lungo l'avambraccio sinistro che ho trovato comodissima in Francia per il biglietto e i contanti per i pedaggi autostradali (in Italia c'ho il Telepass :lol: :lol: )
:
Io mi trovo strabene con la giacca della Clover modello Crossover WP
http://www.clover.it/src/main.asp?page=products.asp&lng=IT&idf=8&idp=213
lamps
lucabu:
--- Citazione da: "Taliesin" ---@Risk51: stai rischiando un incidente diplomatico di una gravità inaudita!
Io sono arrivato dalla provincia di Cuneo ossia dalla Granda mica da Torino questo deve essere chiaro!
Per qualcunque cosa sono a disposizione ribadendo la mia appartenza alla provincia Granda e non a quella di Torino
--- Termina citazione ---
Infatti, noi certa gente non la vogliamo, anzi, mettiamo il filo spinato alla frontiera di Carmagnola... :mrgreen:
Per la giacca?
Penso che la prossima mia sarà una IXS: roba svizzera/tedesca, ben fatta, curata, poco pubblicizzata e ancor meno conosciuta.
Lamps
Ricky:
Ciao Risk51 io da sempre vesto IXS e ti posso assicurare che non è per niente da meno dei capi detti di marco la descrizione fatta da Luca è perfetto.
:
io attualmente uso giacca dainese
in precedenza avevo spidi e devvo dire che spidi è qualitativamente superiore
almeno per quanto concerne la mia esperienza
consiglio di dare un occhiata ai prodotti motoinfinito, qualità al TOP!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa