La moto e la tecnica > Meccanica generale

E' normale che ....

(1/6) > >>

AL58:
Questa mattina sono andato in box per far girare un po' il motore della moto.
La metto sul cavaletto centrale, accendo, la scaldo per bene e quando e' in temperatura il motore decido di inserire la marcia, mollo la frizione lentamente e la ruota posteriore comincia a girare lentamente. Quasi subito comincia  a lampeggiare la spia dell'ABS, altre volte ho fatto questa operazione e non si era mai accesa Voi che mi dite :?:  :?:  :?:

:
Si è una cosa corretta, infatti l'abs si basa sulla differenza di velocità fra le due ruote se questa è diversa, si genera un errore e si accende la spia....

Ricky:

--- Citazione da: "scossa" ---Si è una cosa corretta, infatti l'abs si basa sulla differenza di velocità fra le due ruote se questa è diversa, si genera un errore e si accende la spia....
--- Termina citazione ---

Questa non la sapevo :wink:

:

--- Citazione da: "scossa" ---Si è una cosa corretta, infatti l'abs si basa sulla differenza di velocità fra le due ruote se questa è diversa, si genera un errore e si accende la spia....
--- Termina citazione ---

PER BACCO :shock:
Ma se non si accende la spia c'è da preoccuparsi :?:  io non mi sono mai accorto di alcuna spia accesa mentre faccio quell'operazione.

:
Successo anche a me.Anche se preferisco fare girare le ruote insieme ( giretto :wink: ).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa