La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Accessorio presa ausiliare
:
Elcode perchè due richieste? Una per la pedalina destra e l'altra per la sinistra? :mrgreen:
Ricky:
--- Citazione da: "roby" ---Ha dimenticavo ho trovato le pedanine per allungare le gambe sono originali
YAMAHA non sono osciene :lol: ciao :wink:
--- Termina citazione ---
Ma sta moto la stai trasformando in un choper :?: :cry:
Non è che al prossimo raduno ti presenterai con giubotto in cuoio con le frange e bisacce in cuoio al posto delle valige laterali :lol: :lol: :roll:[/quote]
Ciao carissimo in quelle condizioni MAIIIIIIIIIII :cry: :cry:
Sto cercando di mettere la mia amata in posizione a me più ottimale :wink:
come dice il vecchio saggio barcollo ma non mollo in moto SEMPRE anche con le stampelle
ps: L'abbronzatura ti dona :wink:
:
--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "roby" ---Ha dimenticavo ho trovato le pedanine per allungare le gambe sono originali
YAMAHA non sono osciene :lol: ciao :wink:
Ma sta moto la stai trasformando in un choper :?: :cry:
Non è che al prossimo raduno ti presenterai con giubotto in cuoio con le frange e bisacce in cuoio al posto delle valige laterali :lol: :lol: :roll:
Ciao carissimo in quelle condizioni MAIIIIIIIIIII :cry: :cry:
Sto cercando di mettere la mia amata in posizione a me più ottimale :wink:
come dice il vecchio saggio barcollo ma non mollo in moto SEMPRE anche con le stampelle
ps: L'abbronzatura di dono :wink:[/quote]
Ho solo un dubbio, per mia amata chi intendi??? Barbara o la FJR? :shock: :shock: :D :D
Ricky:
--- Citazione da: "elcode" ---Ciao ricky 56 sono ELCODE mi puoi dare maggiori info per le pedanine x allungare le gambe ,
io le ho ma sono "fatte in casa" e non sono certo il massimo dell'estetica.
Siccome le ritengo assolutamente utili , ti pregherei di darmi qualche recapito.
grazie
saludos
hlvs
ciao Elcode ti invio la pagine che si trova sul sito ufficiale yamaha clicca su questo e ti si aprira' in formato pdf il catalogo delle moto vai alla pagine 64 e trovi oltre ai paramani anche le pedanine originale.
http://www.yamaha-motor.it/Images/Accessori_ON-ROAD_2009_ITA_tcm39-291952_tcm39-315892.pdf
P.s tutto questo l'ha fatto la mia dolce zavorrina..... ciao a presto
Ricky:
Ho solo un dubbio, per mia amata chi intendi??? Barbara o la FJR? :shock: :shock: :D :[/quote]
Ippica ma che domande mi fai, la mia amata è l'fjr :wink:
La Barbara è la passione della mia vita :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa