Area Libera > Off Topic - OT
Nazionalproposte
passerotto68:
Anche se pensare al raduno nazionale 2010 potrebbe sembrare un pò prematuro, potrebbe essere utile cominciare a formulare proposte riguardo a dove svolgerlo , sempre a meno che il presidente ed il comitato direttivo non abbiano gia qualche orientamento.
Il concetto secondo il quale il raduno nazionale sia meglio svolgero nel centro italia rimane sempre valido al fine di renderlo accessibile a tutti ma si potrebbe anche.....
Vediamo cosa si può proporre??? :? :? :? :?
Buona occasione per studiare .... :shock: :shock: :shock: :shock:
quale sarà la proposta più accattivante?? :wink: :wink: :wink:
presidente e comitato direttivo che ne pensate...??
cordiali saluti
passerotto68
Member #126:
L'assemblea online dei soci, che dovrebbe essere convocata a breve, è da sempre il riferimento giusto per mettere a punto i calendari degli eventi, compreso il raduno nazionale e la sua dislocazione geografica. Immagino, Enzo, ti frulli già per la testa qualche idea, vero? :wink:
passerotto68:
--- Citazione da: "baloo" ---L'assemblea online dei soci, che dovrebbe essere convocata a breve, è da sempre il riferimento giusto per mettere a punto i calendari degli eventi, compreso il raduno nazionale e la sua dislocazione geografica. Immagino, Enzo, ti frulli già per la testa qualche idea, vero? :wink:
--- Termina citazione ---
Beh... in effetti...qualche idea l'avrei.... :idea: :idea: :idea: :wink: :wink: :wink:
voglio studiare meglio eventuali motivazioni di carattere culturale-storico-paesaggistico...
oltre a voler valutare proposte di Voi altri colleghi-soci fjristi-mototuristi....
a presto per aggiornamenti.
cordiali saluti
passerotto68
:
Io quest'anno partecipo solo al Nazionale e Ricerca dell'orso.. quindi Enzo se hai qualche idea tira fuori i fuochi d'artificio
Templar:
Fermo restando che è il C.d.A. che decide, qui ci limitiamo solo a dare dei suggerimenti.
Credo che per il Nazionale si voglia sfruttare l'unico, ahimè, ponte di quest'anno e cioè quello che comprende mercoledì 2 giugno festivo.
Quindi o da sabato 29 maggio a mercoledì 2 giugno, o da mercoledì 2 giugno a domenica 6 giugno.
Poichè in ogni caso si tratterebbe di 5 giorni pieni mi azzarderei a riproporre la Puglia. Penso abbiate tutti visto le foto di Kenny53 e Creuza de Ma, che sono rimasti entusiasti; mi piacerebbe far scoprire le bellezze della mia regione a tutto il club; e ci scappa pure il bagno nel Salento .... e la visita all'IperCoop(*). :D
(*) Per quei pochi che non sanno a cosa mi riferisco
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,4861
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa