Area Libera > Off Topic - OT
Curiosità...
raspagrigia:
tolto doppione
raspagrigia:
--- Citazione da: "kenny53" ---Gli harleysti sono un'altra razza..... ben nutrita ma pur sempre un'altra etnia.... !
Personalmente non li ritengo cenauri...... ma bensì esibizionisti....!
Perchè i loro mezzi non sono moto, ma monumenti di dubbio gusto....!
Guidare una herley non è andare in moto..... guidare una moto è un'altra cosa.... e noi lo sappiamo.....!
Oggi gli esibizionisti vanno molto di moda..... lasciali perdere.... e che vivano nel loro mondo....!
--- Termina citazione ---
:( Questo 'settarismo di bottega' - oltre a farmi desiderare di appartenere ad una specie diversa - secondo me è una delle cose che proprio fanno più male alla filosofia motociclistica. :roll: Io la penso esattamente al contrario, a me piacciono tutte le moto e trovo che la diversità, così come in tutte le cose, sia una ricchezza. Non è stupendo arrivare su un passo di montagna e trovare cento moto tutte diverse una dall' altra ? (si, anche Vespe, Lambrette e scooter vari : se sono arrivati li sono uguali a me). Ognuna con i suoi occupanti di svariata umanità ? Una Harley può essere un bellissimo oggetto e anche se per le nostre strade non me la compererei, se qualcuno mi offrisse una vacanza americana con uso di una di queste, ci metterei io i soldi per la giacca con le frange ! :wink:
:
quoto raspa :D
amici, la passione non ha marchi, modelli e stili di vita. :D e va bene cosi.
sapete quanti ingegneri , avvocati, dottori,scienziati ecc.ecc. il sabato si svestono di giacca e cravatta per indossare il chiodo e dare libero sfogo alla loro passione ?
per saperlo andate un po in giro per le varie manifestazioni motociclistiche e ve ne renderete conto.
Member #951:
abbiamo ragione un pò tutti.....
nel pieno rispetto delle passioni marchiate di ciascuno di noi...ci sta...che a me piaccia un tipo di moto ed a un altro un altro modello....
e i nostri gusti danno sfogo al piacere di appartenenza ad un gruppo piuttosto che a un altro,
quelli che vanno in vespa e l'adorano, quelli che non vedono altro che HD, etc etc ....pensiamo piuttosto a quelli che non vanno in moto e che non sanno cosa si perdono.....
una cosa ci accomuna ....LA MOTO......
ragasss.. c'è spazio per tutti...
ricc
:
a proposito del "fenomeno biker" ecco cosa dice mario alberto traverso, voce autorevole del mototurismo federale nazionale. non che coordinatore della commissione mototurismo.
http://www.federmoto.it/home/mototurismo/itemid/8319.aspx?IsDetail=Y
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa