Area Libera > Off Topic - OT

Avvistamenti!!!

<< < (5/5)

:
Ciao Dante, il tuo stile di guida devo dire ineccepibile, dritto come un missile! ahahahahah!

ciao ciao.

:
dimenticavo, io ho incrociato una fjr sulla statale che dall'abetone porta a modena, il giorno non lo ricordo, ma eravamo in zona ferragosto. la moto era del colore di quella di mario (dubito fosse lui perchè poverino era al lavoro). la mia è quella bicolore, qualcuno si ricorda???

ciao ciao.

:

--- Citazione da: "Alex" ---Domenica ma se sono libero pure sabato, ti chiamo?

Alex
--- Termina citazione ---

Alex, vedo un pò. Ti riscrivo io.

Comunque, il mio cell è 334 3414084.

Ciao

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Ciao Dante, il tuo stile di guida devo dire ineccepibile, dritto come un missile! ahahahahah!

ciao ciao.

:lol:

:

--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---Ragazzi io nell'estate del  lontano 1982 andavo a trovare la mia ragazza, oggi moglie, partendo da Falerna marina (CZ),( dopo aver lavorato fino alle due di notte), alle due e mezzo di notte,il tempo di una doccia, con la mia miticissima moto morini 3 1/2 sport  arrivando a Palermo centro all'alba .
per stare con lei poche ore in quanto alle 16:30 dovevo essre sul posto di lavoro (falerna) vi ricordo che si perdevano circa 40 minuti al traghetto era bellissimo.
SI sa tira più un pelo di f... che una coppia di buoi.

Ci hai stracciato tutti!!!  :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa