La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
COSA SONO QUESTI ACCESSORI...VANNO BENE..?
lucabu:
--- Citazione da: "dudu" ---Non ho veramente parole adeguate per ringraziarvi di quanto avete dettagliatamente illustrato....Siete dei....MOSTRI........DUDU
--- Termina citazione ---
MOSTRI?
E, sì, confermo...E lo vedrai tu stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
aferdi:
I migliori esperti in questi argomenti specifici e che frequentano il forum sono Alexander, Leguf e Mrs.Flintstone (in rigoroso ordine alfabetico). Loro possono soddisfare ogni vostra curiosità in merito.
Ciao. Ferdinando
:
--- Citazione da: "aferdi" ---I migliori esperti in questi argomenti specifici e che frequentano il forum sono Alexander, Leguf e Mrs.Flintstone (in rigoroso ordine alfabetico). Loro possono soddisfare ogni vostra curiosità in merito.
Ciao. Ferdinando
Infatti, uno dei tre deve essere l'autore dell'intervento di cui parla Dudu che ha trovato in rete, ed ha anche un forte accento toscano e non dico altro.. :shock: :lol: :shock: :D
:
Confermo quanto dice Ale68; ho avuto almeno 3 moto alle quali ho installato la PC e il risultato è stato esattamente quanto descritto. Dirò di più: anche se in effetti la potenza massima non aumenta in maniera apprezzabile, ai bassi-medi regimi è invece decisamente percepibile. Se lo trovo ancora ho un grafico di una Hornet dove a 2500 giri si poteva apprezzare un incremento di 6 cavalli (considera che a quei giri la potenza normale è di 14-15 CV)
lucabu:
--- Citazione da: "Ago" ---Confermo quanto dice Ale68; ho avuto almeno 3 moto alle quali ho installato la PC e il risultato è stato esattamente quanto descritto. Dirò di più: anche se in effetti la potenza massima non aumenta in maniera apprezzabile, ai bassi-medi regimi è invece decisamente percepibile. Se lo trovo ancora ho un grafico di una Hornet dove a 2500 giri si poteva apprezzare un incremento di 6 cavalli (considera che a quei giri la potenza normale è di 14-15 CV)
Ok, ma per quanto riguarda i consumi? Aumentano? Diminuiscono?
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa