La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

COSA SONO QUESTI ACCESSORI...VANNO BENE..?

<< < (5/7) > >>

:
dipende dalla mappatura che vai a caricare..... normalmente visto che la curva di benzina delle nostre moto e particolarmente secca per rientrare nei limiti delle emissioni un minimo aumento di consumi ci stà.

io sostengo che montare una power commander piu che incrementare i valori di potenza massima debba servire a rendere il motore piu regolare ai bassi regimi ed eliminare il fastidioso effetto on off.

la power commander a differenza delle centraline originali , offre la possibilita di ottimizare l' intera curva di benzina a tutti i regimi, rendendo il motore estremamente regolare e progressivo.

:

--- Citazione ---
io sostengo che montare una power commander piu che incrementare i valori di potenza massima debba servire a rendere il motore piu regolare ai bassi regimi ed eliminare il fastidioso effetto on off.

--- Termina citazione ---

Concordo; la sensazione è di un motore più corposo, più pieno. Lo posso dire con cognizione di causa avendola provata su 3 moto diverse. Avendo fatto anche le prove al banco posso dire che aumenta i cavalli ai bassi e ai medi, che poi è la sensazione percepita. Per quanto riguarda i consumi posso solo dire del Tmax perchè le altre 2 moto le ho usate solo per smanettare: sul tmax ho avuto addirittura un lieve miglioramento dei consumi

:
io come esperienza  alla mia ex V-STROM  aveso messo RAPID BIKE è una centralina come la POWER COMMANDR poi ho dovuto cambiare filtro con un BMC e un terminale AROW con un risultao ottimo circa 10 cv. in+ sui alti reggimi +- migliorata tantissimo sui bassi tirava che era un piacere .
Volevo prendere la centralina e meterla   sulla FJR ma i tecnici mi hanno consigliato  di non farlo dicendomi che queste centralline lavorano bene sui due cilindri sui quatro non avrebbe una resa sufficente.
Poi cè da calcolare la spesa solo la centralinasono da 450 a 600€ per la resa che da secondo me non ne vale la spesa
Mi hanno detto che dalle mie parti cè uno famoso  che modifica le centraline originali con la garanzia della resa chi è andato in officina aveva ferrari moto da pista bmw moto vi mando linc http://www.biesseracing.com/home.php

:
La Power Commnader per FJR costa 329 € e, cosa non da poco per chi è ancora in garanzia (rimappare la centralina originale inficia la garanzia) basta toglierla in pochi minuti e non è rilevabile con i sistemi di controllo della casa.

LazyBear:
Ho appena acquistato la Power Commander negli US... spesa 221 € a cui andra' aggiunto qualcosa di oneri doganali, ma sempre meno dei 330 € richiesti in Italia. Vi faccio sapere se, come e quando arriva, e nel caso se, come e quando funziona... scherzi a a parte sono assai fiduciioso, oltre agli autorevolissimi i pareri dei consoci rilevo anche su altri forum commenti sempre favorevoli a questo dispositivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa