Area Libera > Off Topic - OT

Non si hanno più notizie del Gian

<< < (2/4) > >>

:
Ammazza oh! Ma chi è l'animale Sara o Flick?

:

--- Citazione da: "Mario58" ---Povero Gian non si sente e non si vede più :cry: .
Mario
--- Termina citazione ---

Senti senti.... ma non mi hai forse detto tu di far fuori Lorenzo ( dandomi ovviamente delle cesoie) perchè ti stà antipatico visto il suo kilometraggio!!  :lol:
Ma pensa te, uno ritorna dalle vacanze provato ( non è mica facile nascondere un cadavere) :evil:  e pensa almeno di avere conforto dal proprio complice ed invece....... pugnalate!!!   :cry:

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Ammazza oh! Ma chi è l'animale Sara o Flick?

Molto bene Willi, vedo che non abbiamo smesso di stuzzicarmi!!!!  :twisted:
A proposito hai conosciuto qualche renna???  :lol:   :lol:

:

--- Citazione da: "Fabio" ---[
Spero si limiti alla Croazia ... altrimenti quando ritorna in italia e passa per Gorizia devo rimanere chiuso in casa :!:  :!:  :!:   :shock:   :D

Molto bene.... vedo che avete un giusto timore reverenziale nei miei confronti!!!  :lol:   :lol:
Scherzi a parte, grazie ancora a te e a Cris per la bella serata di ieri.... non eravamo propriamente al meglio dopo un viaggio di 10 ore ( Flick ululava ferocemente) ma ci siamo ugualmente divertiti tantissimo.
A presto!!  :lol:

:
Ragazzi è tornata :(  :x ......... tirate i remi in barca questa è immune persino alle radiazioni nucleari.
E' appena tornata e anzichè lavare , stirare,cucinare, accudire. Cosa fa ..... legge il forum CHE E' COSA DA UOMINI e inizia a mazzuolarci. :mrgreen:
Faccio appello ai saggi chiedendo loro se è normale che una donna no dico una donna si comporti cosi.
E non guardarmi con quegli occhioni che tanto non mi compri :evil:  :evil:  :twisted:  :wink: .

Mario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa