Area Libera > Off Topic - OT
C'E' NESSUNO DI TRENTO?
:
Salve soci,
sono da tempo a caccia della mia prima moto e l'avrei trovata su internet a Trento, purtroppo non molto vicino a casa mia in Sicilia.
Se fra noi ci fosse qualcuno che si trova da quelle parti e potesse darci un'occhiata tanto per sapere se si tratta di una moto in cilindri e pistoni o di una bufala internettiana, gliene sarei molto grato.
Ovvio che non chiedo una garanzia, ma solo sapere se la moto, e il proprietario, esistano e non si tratti di un avatar.
Baciamo le mani
Vincenzo
kenny:
Ciao Vincenzo... e benvenuto, visto che questo è il tuo primo ingresso sul sito.
Ti saluto dalla Toscana.
Vedrai che gli amici di Trento o dei dintorni, si faranno sentire... abbi fede...!
Ciao ed a conoscersi presto.
Lido
lucabu:
Mi intrometto, e non sono nemmeno di Trento, quindi rompo le scatole e basta...ma...di che moto si tratta :?:
E' una bellissima FJR, vero? :wink:
Benvenuto fra noi :lol:
Lamps
:
eh vai Vincenzo ....una bella yamahina in Sicilia te la godi 365 giorni l anno.......le altre sicuramente no...!!!!!! Mi rendo conto che e' bastato poco piu di un mese per essere stato contaggiato dalla fjrtite....e siamo solo all inizio..!! Occhio pero' vincenzo che se la compri devi sapere che necessita di coccole di carezze di paroline dolci e di tanta cura altrimenti alla prima ti lascia a piedi......BACIAMO LE MANI...........E SE LA COMPRI ....ANCHE I PIEDI......DUDU
Ricky:
Ciao Vincenzo e benvenuto nel club se devi acquistare una FJR perchè non chiedi a qualche socio del forum che la vende che vai sul sicuro quei pochi incontri che ho avuto ho visto FJR di 5/7 anni tenute da 10 (perfettissime) scusami intromissione
baciamo le mani :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa