La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di ....

<< < (7/8) > >>

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao Michelone forse ho risolto il tuo problema  :D  il negozio che devi chiamare si chiama MOTO PIU' abbigliamento numero tel 0573/25181  digli che il numero te lo dato io il titolare si chiama Marco la cosa che lui vuole sapere è il tuo girovita :D hehehehehe ciao
--- Termina citazione ---

Numero segnato e domani li chiamo.. Stasera guardo con il cm ma penso che mi basti dire "grande quanto l'equatore".

ColBitz.. sento cosa mi dicono e dopo ti chiamo..

Member #951:

--- Citazione ---
IO non ho voce per chiedere a nome di nessuno pero penso siano portati al dialogo! generalmente sono prezzi sotto quelli dimercato. Per i guanti specialmente di fattura e qualita sorprendenti!
la nordkapp si aggira sui 400 euro tanto per dire solo la giacca

Cia Taliesin...
capisco ciò che mi dici.....ed io ancora meno di tutti...
ma sai come succede, da un idea possono nascere proposte e/o viceversa, parlarne e fare valutazioni come hai fatto tu egregiamente....tutto di guadagnato.....
ciao...

:
Colbitz (Riccardo).. ho chiamato l'amico di Ricky e tratta la ICS.. questi hanno le taglie mie..

Member #951:
si ho guardato alcuni pezzi trovati in ebay.....
ma non riuscito a trovare sito........ma sono imbranato di mio....
....

--- Citazione ---
Colbitz (Riccardo).. ho chiamato l'amico di Ricky e tratta la ICS.. questi hanno le taglie mie..

:
Certo per chiunque voglia contattare per ill club ad esempio non deve far altro che chiedere e posso procurarmi numeri di telefono ecc ecc.........  
ti quoto Colbitz se e interessante da cosa puo mascere cosa, conoscere qualcosa di nuovo non e  mai un male

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa