Area Libera > Off Topic - OT
Convenzione selleria dopo Verona
:
Tra pochi giorni metterremo nella sezione "accessori" info sulla sella GTS Air traspirant della SR sellerie, nel frattempo posso dire che il prezzo non è male, in linea con le altre marche ma forse ha qualcosa in più, € 300 circa con ritiro e consegna compreso nel prezzo.
Mi hanno chiesto già di mandare la mia visto che la volevo rifare come campione così fra circa 10 gg potrete vedere la sella come viene.
AL58:
Ok aspettiamo e vediamo le tue foto, perche' mi sa' che ci faccio un pensierino :wink:
Ricky:
aspetto anch'io di vedere le tue foto ciao
:
--- Citazione da: "ricky56" ---aspetto anch'io di vedere le tue foto ciao
--- Termina citazione ---
intanto guarga quelle che ti ho mandato io
ciao
:
--- Citazione da: "willy.o" ---Tra pochi giorni metterremo nella sezione "accessori" info sulla sella GTS Air traspirant della SR sellerie, nel frattempo posso dire che il prezzo non è male, in linea con le altre marche ma forse ha qualcosa in più, € 300 circa con ritiro e consegna compreso nel prezzo.
Mi hanno chiesto già di mandare la mia visto che la volevo rifare come campione così fra circa 10 gg potrete vedere la sella come viene.
--- Termina citazione ---
beh direi che il prezzo è ragionevole, considerata l'ottima qualità (chi di voi era a Verona lo può confermare, viste da vicino sono veramante belle) a me ne hanno chiesti 250 e la farebbe un ragazzo che lavora nel mondo dei chopper, :? però voglio vedere questa Gts air sulla nostra moto che mi sa comoda un bel pò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa