Area Libera > Off Topic - OT

tessera arrivata

<< < (4/5) > >>

:
ciao ragazzi, dovrei inviare il modulo per l'iscrizione al club sapese se c'è un numero di fax o email, pensate che da dicembre solo oggi sono riuscito a registrarmi, non vorrei aspettere un anno per l'iscrizione, e va bene che siamo al sud pensavo che in discesa si sarebbe fatto tutto più in fretta, saluti

Templar:

--- Citazione da: "mimmo" ---ciao ragazzi, dovrei inviare il modulo per l'iscrizione al club sapese se c'è un numero di fax o email, pensate che da dicembre solo oggi sono riuscito a registrarmi, non vorrei aspettere un anno per l'iscrizione, e va bene che siamo al sud pensavo che in discesa si sarebbe fatto tutto più in fretta, saluti
--- Termina citazione ---

Come iscriversi?
Per iscriversi bisogna fare domanda attraverso l'apposita modulistica che deve essere richiesta via E-Mail all'indirizzo: iscrizioni@fjr1300.it .
Insieme alla modulistica verrà inviata una copia dello Statuto del Club, del Regolamento per i Club Ufficiali Yamaha e la celeberrima "Informativa sulla privacy".

:
grazie, provo a mandare la modulistica compilata all'indirizzo indicato, grazie

:

--- Citazione da: "lucabu" ---Dunque...ho fatto bene a ritirarla di persona in fiera a Verona 8)
Lamps
--- Termina citazione ---

Ciao lucabu,
forse mi hanno dato per sbaglio la tua tessera, non sò ma è la n° 313.........se vuoi te la restituisco... :lol:  :lol:  :lol: ( ovviamente scherzo)

:
318 è il numero della mia tessera, scommettiamo quando arriva? :D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa