Area Libera > Off Topic - OT

tessera arrivata

<< < (2/5) > >>

lucabu:
Dunque...ho fatto bene a ritirarla di persona in fiera a Verona 8)
Lamps

Member #951:

--- Citazione ---
Huè, Riccardo, guarda che il postino parte da Aosta e quindi 10 giorni non sono poi così tanti....   ... che tragedia 'ste Poste Italiane

--- Termina citazione ---

ciao Baloo......la lettera riporta un indiizzo di MONGUZZO.....!!!!!!?
sul timbro ho solo letto la data..!
importante che si arrivata......

--- Citazione ---
Colbitz......il postino di cosa....???? MON MON MON ........

DUDU......adesso che" mi ci hai fatto notareeeeee" ...GUZZO ....una volta era un sinonimo della forma dialettale " fa andà la pel de l'ucell"...coniugazione del verbo.."GUZZARE".....!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:
questa non la sapevo Colbitz...veramente del sinonimo non ne ero al corrente...c è sempre qualcosa da imparare.....Complimenti per la tessera !!!! Una cosa Colbitz, sabato in fiera ho fatto l iscrizione come socio sostenitore...di conseguenza la tessera dovrebbe arivare anche a me    o sbaglio.....grazie ...a presto DUDU

Ricky:
Meglio tardi che mai

Member #951:

--- Citazione ---
questa non la sapevo Colbitz...veramente del sinonimo non ne ero al corrente...c è sempre qualcosa da imparare.....Complimenti per la tessera !!!! Una cosa Colbitz, sabato in fiera ho fatto l iscrizione come socio sostenitore...di conseguenza la tessera dovrebbe arivare anche a me o sbaglio.....grazie ...a presto DUDU

io il versaento della quota come sostenitore l'ho fatta da casa con bonifico..alla fine di dicembre....la lettera mi è stata spedita da Aosta l'11 di gennaio (coem da correzione di BALOO) ...ma visto l'efficenza dello staff....saranno in grado di stupirci...come del reesto per tutto il resto delle cose che organizzano....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa