Area Libera > Off Topic - OT
Ma quando arriva...
lucabu:
...la primavera?
Oggi qui siamo abbondantemente sottozero, c'è un cielo cupo, grigio e triste, a braccetto di una simpaticissima nebbiolina ghiacciata che si deposita in terra ricoprendo tutto di un velo viscido e...vien voglia di spararsi!
In più entro in garage e lei è lì, mezza coperta da una vecchia tovaglia a fiori ( :oops: ), mi guarda e sembra domandarmi quando la porto a fare una bella sgroppata, anche solo pochi km, giusto per scaldarla un po'... :cry:
Ma perchè non andiamo a vivere in California?
Lamps
:
Io sono appena rientrato da un giro di commissioni (io ho solo la moto) e la temperatura esterna è di 14°
Ieri la punta massima è stata alle 13 di 19°
Vuoi andare a vivere in california e trovare caldo, incendi e terremoti? Vaiiiii.. io continuo a stare in quel di Loano :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
:
Stamattina ho visto il sole e anche se era -1°C non ho ressitito e son venuto al lavoro con lei.....
Porta pazienza.....e vedrai che il momento di saltare in sella per una bella sgroppata arriverà prima di quanto te lo aspetti :wink: :wink: :wink: :wink:
:
--- Citazione da: "lucabu" ---...la primavera?
Ma perchè non andiamo a vivere in California?
Lamps
--- Termina citazione ---
e perchè in california?
vieni a vivere qui!!
700 km di costa, clima sempre mite, no terremoti, attività culinaria eno gastronomica non indifferente. e tanti amici in FJR che escono S E M P R E !!
:
ma quale california un ora e mezza e siamo formia :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa