Area Libera > Off Topic - OT
Ho preso l'acqua pure oggi!!!!
:
E già! C'è anche da dire che sono fuori tagliando da 2000km e sto aspettando il mio mecc che ritorni dalle ferie, però domenica se mi gira lo faccio lo stesso un giretto tanto la moto non se ne accorge.
:
--- Citazione ---E già! C'è anche da dire che sono fuori tagliando da 2000km
--- Termina citazione ---
See io sono fuori ormai di 3000km ma non mi importa nulla,anzi lo faro a primavera.Gente sta moto è un mulo
PS:quello dei 10000km l'ho saltato l'ho fatto a 20000km.
Faro anche con lei quello che ho sempre fatto con tutte,un bel controllo prima della primavera e vai che va...per un anno :wink:
E non è da irresponsabili, fatto sta che le moto le cambio non meno di 10 anni e sono sempre rimasti dei gioiellini pur non facendo il pignolo sui km.
:
Beh si è vero, l'importante che un po' di manutenzione e di controlli li fai tu.
Però per la garanzia è meglio farli altrimenti se succede qualcosa...
:
Per la garanzia son con te ma ovviamente il tagliando dei 10000 mi è stato timbrato lo stesso,l'avevo fatto a 5000 e pensavo erroneamente che fosse ogni 15000 quindi....mi sono trovato fresco fresco a 20000.
Manutenzione fai da te???Non le ho mai toccate le mie moto e ho sempre superato i 150000km senza problemi.Adesso sono a 34000 piu o meno ma il tagliando andra a febbraio come sempre.
Basta comprare bene :wink: E tenere il mezzo in ordine, il resto per me è da maniaci.A meno che non si abbia passione nel farlo intendiamoci :)
:
Neanche io metto le mani sulla moto, dico sempre a ognuno il suo lavoro!
Se domenica fa bel tempo una sgroppata la faccio tranquillamente, se piove me ne sto a casa a tifare Vale!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa