La moto e la tecnica > Tuning

Tappo/termometro dell'olio

<< < (2/3) > >>

Ricky:

--- Citazione da: "Padanian1" ---No, io ho montato un tappo in alluminio anodizzato, molto fico. Ho comprato quello color oro.

--- Termina citazione ---

Io invece ho montato quello celeste e ho aggiunto anche i tappini valvole gomme :wink:

lucabu:
Controllare la temperatura dell'olio può essere utile sui motori raffreddati aria/olio, tipo Suzuki SACS o BMW boxer ultime generazioni, ma in presenza di raffreddamento ad acqua la trovo un'informazione eccessiva.

--- Citazione ---
Io invece ho montato quello celeste e ho aggiunto anche i tappini valvole gomme

Non avevo dubbi Riccardo, solo mi chiedevo di che colore :wink:
Lamps

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Io invece ho montato quello celeste e ho aggiunto anche i tappini valvole gomme :wink:

anch'io anch'io

:
Secondo me Ghibli ha ragione ....e' importante sapere in ogni istante qual è la temperatura dell olio...se mgari viaggiando ti accorgi di un certo languorino ....due patatine le puoi sempre friggere...... :D

:

--- Citazione da: "dudu" ---Secondo me Ghibli ha ragione ....e' importante sapere in ogni istante qual è la temperatura dell olio...se mgari viaggiando ti accorgi di un certo languorino ....due patatine le puoi sempre friggere...... :D
:lol: .....dai dudu attrezzati anche tu per trasporto cane in moto cosi magari al prossimo incontro la mia ha un po' di compagnia :!:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa