Area Libera > Off Topic - OT

Come un proiettile

<< < (3/4) > >>

:

--- Citazione da: "dudu" ---Ippica .....un minuto l ho gia' dedicato al colombo.......l altro minuto lo dedico stasera sempre al colombo.....Ma secondo te il colombo veramente ci ha lasciato le penne.......?
--- Termina citazione ---
:mrgreen:  :mrgreen:  :roll:  :roll:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Ippica .....un minuto l ho gia' dedicato al colombo.......l altro minuto lo dedico stasera sempre al colombo.....Ma secondo te il colombo veramente ci ha lasciato le penne.......?

passerotto68:
Caro Gianni, molto dispiaciuto per l'accaduto ma al tempo stesso rincuorato per l'epilogo non drammatico.

Mi viene da Pensare:
.....era meglio si procedevi in impennata.....

Cordiali saluti.
passerotto68

kenny:
Jivaros..... amico mio.....son contento che non sei caduto.....!

Prendere in pieno un'ostacolo anche se apparentemente fragile...... è come un proiettile....!

Saluti...... Lido

p.s.  A proposito...... ma il piccione l'hai poi mangiato allo spiedo.... o al forno....? :lol:

Ciao :!:

Celso1955:
L'hai scampata bella!
Io accenderei un cero di dimensioni ciclopiche a qualche santo o alla Madonna!
Qualche anno fa' io ho ho preso, allo stesso modo ma a 180km/h, un piccolo uccellino e ...
A me è sembrato un colpo di mazza in testa, non sono caduto ma non so neanche io come ho fatto.
Anche perchè l'ho preso centralmente appena sopra la visiera e i pezzi e liquidi mi hanno oscurato la visiera!
Jivaros sei stato fortunato!
Comunque cambia il casco che ha fatto bene il suo lavoro ma .. non ne farà altri!
Ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa