Area Libera > Off Topic - OT
Teerex USA
:
Non ti preoccupare, se dovessi acquistare una BMW siete autorizzati a spararmi!
:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---
--- Citazione ---una goldwing
--- Termina citazione ---
Willy basta che non mi cadi nella trappola del BMW LT peroo è :wink: Sai con la futura vecchiaia uno puo anche perdere un po la ragione :(
Persino i giornali di moto tedeschi dicono che la GW e' molto meglio della LT...
A buon intenditore, poche parole
:
Teerex, moto e aerei, voglio anche iooooo.
Forse tra i miei vari hobby ed attività vi siete persi che sono un ufficiale (capitano) dell'aviazione di milizia (contraerea però) e comunque collaborando spesso con i piloti ho avuto modo di svolazzare qua e la e qualche volta anche di pilotare a sbafo... la passione mi è rimasta ma non la posso coltivare per carenza di tempo e soldi. È che quando vedo qualcosa che vola mi viene istintivamente il sorriso da sofficino findus eheheheh...
Io li un cessnino lo rubavo e via e che cavolo ihihih.
Ue sei mega fortunato, ma sei li per lavoro o fai il turista a sbafo ???????
Grrr :-)
:
--- Citazione ---
ma sei li per lavoro o fai il turista a sbafo ???????
He he he...questa volta e' turismo puro! 8)
Anche i nostri amici qui hanno la passione del volo. Chris e io siamo venuti qui in viaggio di nozze e per l'occasione ci hanno regalato un giro con un biplano del 1940.
Ma domani torniamo in Italia. E vabbe', e' finita anche questa... :cry:
Teerex
:
Kevlar sti c@@@i :!: O meglio signor CAPITANO Sti C@@@i :!:
Anche a me piacciono gli aerei e li piloto anche :!:B757-767-777 Piu il mitico MD80 E I vari Airbus dalla serie 320 in poi aspettando anche il 380 :wink: :!: :!: :!:
Insomma sono un pilota coi controca@@i :twisted:
PS: sapete per caso quando esce la nuova versione di Flight Simulator della Microsoft :oops: :oops: :oops: :?: :?: :?:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa