Area Libera > Off Topic - OT

ALL IMPROVVISO....PISCIATINA E....NON SOLO...

(1/10) > >>

:
Non so' se sia mai capitato che....soprattutto in gruppo..sparati a buso in autostrada o in qualsiasi altra tangenziale la zavorrina ti lancia due legnate sul casco e ti dice   "per cortesia..o ti fermi o te la faccio qui'.....intanto la carovana va'...e va' e va'.......

lucabu:
In effetti legnate me ne dà piuttosto spesso, ma in genere per superati limiti di velocità (suoi, si capisce...) oppure per guida troppo spensierata (sempre dal suo punto di vista, ovvio...) o magari perchè si è accorta della pattuglia che io avevo già visto 500 mt prima.
 Per problemi idrici, invece, devo ammettere di essere io quello dalla vescica più debole :oops: (sarà la prostata? Io preferisco dare la colpa alle vibrazioni...).
E comunque il distacco dalla carovana può anche avvenire, ma è solo una buona scusa per tirare ancora di più dopo la sosta, altrimenti come li riacchiappiamo?  :lol:
Lamps

:
Il sistema c'è CATETRE

Ricky:
Fatti corraggio è una cosa molto comune che le zavorrine hanno questo atteggiamento
non po' maldestro :cry:

massimino:
Purtroppo è capitato spesso anche a me, ma senza legnate sul casco.....io me ne accorgevo quando all'improvviso sentivo un rumore strano una specie di gracchio che andava e veniva e preoccupato pensavo che fosse il cardano.... :shock:  .......invece era la mia compagna che urlava con il casco chiuso ( fa sempre così....quando deve parlare non alza la visiera.....pensa che le parole la oltrepassino  :roll: e che io sia superman che sento tutto )  ho risolto questi bisogni con un lettore mp3 si rilassa e pensa..... ad altro 1° soluzione.........la 2° soluzione......................ha deciso di rimanere a casa.............. :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa