Area Libera > Off Topic - OT
ALL IMPROVVISO....PISCIATINA E....NON SOLO...
:
Non so' se sia mai capitato che....soprattutto in gruppo..sparati a buso in autostrada o in qualsiasi altra tangenziale la zavorrina ti lancia due legnate sul casco e ti dice "per cortesia..o ti fermi o te la faccio qui'.....intanto la carovana va'...e va' e va'.......
lucabu:
In effetti legnate me ne dà piuttosto spesso, ma in genere per superati limiti di velocità (suoi, si capisce...) oppure per guida troppo spensierata (sempre dal suo punto di vista, ovvio...) o magari perchè si è accorta della pattuglia che io avevo già visto 500 mt prima.
Per problemi idrici, invece, devo ammettere di essere io quello dalla vescica più debole :oops: (sarà la prostata? Io preferisco dare la colpa alle vibrazioni...).
E comunque il distacco dalla carovana può anche avvenire, ma è solo una buona scusa per tirare ancora di più dopo la sosta, altrimenti come li riacchiappiamo? :lol:
Lamps
:
Il sistema c'è CATETRE
Ricky:
Fatti corraggio è una cosa molto comune che le zavorrine hanno questo atteggiamento
non po' maldestro :cry:
massimino:
Purtroppo è capitato spesso anche a me, ma senza legnate sul casco.....io me ne accorgevo quando all'improvviso sentivo un rumore strano una specie di gracchio che andava e veniva e preoccupato pensavo che fosse il cardano.... :shock: .......invece era la mia compagna che urlava con il casco chiuso ( fa sempre così....quando deve parlare non alza la visiera.....pensa che le parole la oltrepassino :roll: e che io sia superman che sento tutto ) ho risolto questi bisogni con un lettore mp3 si rilassa e pensa..... ad altro 1° soluzione.........la 2° soluzione......................ha deciso di rimanere a casa.............. :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa