Area Libera > Off Topic - OT

Nuovo Lavoro

<< < (21/24) > >>

:
Complimenti Collega................sono contento per te...in Bocca al Lupo....... :wink:

Ricky:
Ciao Michele mi raccomando fai di tutto per mantenerti in linea :D che ha mangiare ci penso io :mrgreen:

:
Come sanno i più e come voci di corridoio hanno trasmesso, dopo il colloquio nel quale avevo anticipato che io per il periodo del NAZIONALE non ero a lavoro, a Senigallia io vi ero ma SOTTO CURA (in pratica stress per mancate ferie segnalate a 12 ore dalla partenza).

Oggi colloquio al rientro e NATURALE dipartita tra me e la società che mi aveva assunto
Sono RINATO!!

Era un lavoro che proprio non mi piaceva, mi rendeva nervoso e vedevo il massimo della cattiveria nella gente.
Scusate se approfitto del forum per comunicarlo ma almeno lo sapete tutti e risparmio sugli sms

Si torna a pieno reggime nell'IPPICA

:
Opssssssssssssssssssssss............ :lol:
Allora come liquidazione ci si vede al giro di Biella e laghi delle fate ?  :wink:

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Opssssssssssssssssssssss............ :lol:
Allora come liquidazione ci si vede al giro di Biella e laghi delle fate ?  :wink:
--- Termina citazione ---

e la prima cosa che ho pensato..
siccome non è terminato bene il rapporto con quello che mi coordinava, vediamo quando mi accredita il tutto e ti faccio sapere.
Direi che al momento sono al 40% di SI

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa