Area Libera > Off Topic - OT

Nuovo Lavoro

<< < (8/24) > >>

:
Attento Michelone che il lavoro dell'Ausiliario è uno stramalettissimo lavoro. Brevemente: devi assolvere il compito ingrato di multare chi è in sosta vietata o gli è scaduto il disco orario. . Non hai altre incombenze particolari nè responsabilità oggettive se non quella di svolgere un lavoro che i normali vigili non vogliono fare per non essere presi di mira dalla popolazione. Usa senno e ponderatezza e ad ogni contestazione o problema,non prendere decisioni avventate o personali,non sei pagato per quello,chiama subito il Comando o un vigile.  Buona fortuna  :lol:

:
E' vero che i consigli fanno sempre bene e non sono mai troppi ma credo che il nonstro grande
Michelone, visto il servizio svolto in passato, saprà vedersela con ...oculatezza!! Vero Miche'? :D  :wink:

:
Ma tu Paco ...facevi l ausiliario.....?.....

:

--- Citazione da: "Panteranera" ---E' vero che i consigli fanno sempre bene e non sono mai troppi ma credo che il nonstro grande
Michelone, visto il servizio svolto in passato, saprà vedersela con ...oculatezza!! Vero Miche'? :D  :wink:
--- Termina citazione ---

Diciamo che punto su due aspetti, lavoro precedente e "stazza"  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "tatanka" ---Finalmente lavori , non rimani più tutto il giorno davanti al pc,non ne potevamo più dei tuoi messaggi su facebook :D  :D  :D  :shock:  :shock:  :shock:  :D  :D
--- Termina citazione ---

Ringrazia che non ho il tuo cell Massimo  :D  :D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa