Area Libera > Off Topic - OT

Nuovo Lavoro

<< < (10/24) > >>

ruggine:
tanti auguri per il tuo lavoro Michelone ! ..............sono sicuro che una persona cosi' simpatica ,spiritosa ,e allegra è sicuramente anche buona di cuore  !!!  
sai non si sa mai se dovessi passare dalle tue parti ... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
No Dudu,facevo l'Assessore fino a tre anni fa ed ora sono Consiglierre di Minoranza... sigh,sigh sigh,abbiamo perso le elezioni. :oops:   Fra le mie deleghe oltre alla viabilità ed ai trasporti c'era anche quella alla Polizia Urbana.   Capito mi hai!!!!!!! :lol:

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Michelone -3 giorni ed inizi a lavorare  :D  :wink:
--- Termina citazione ---

:evil:  :evil:  :evil:  mi hanno fatto iniziare prima, molto prima.. sabato dalle 14 alle 20

Member #951:

--- Citazione ---
   mi hanno fatto iniziare prima, molto prima.. sabato dalle 14 alle

Mike...quante ne hai già fatte........???

:

--- Citazione da: "tatanka" ---Finalmente lavori , non rimani più tutto il giorno davanti al pc,non ne potevamo più dei tuoi messaggi su facebook :D  :D  :D  :shock:  :shock:  :shock:  :D  :D

Massimo ma lo sai che mi hanno "bannato" da facebook? Il bello è che non ne conosco proprio il motivo.. infatti ho già denunziato "il moderatore" per abuso di potere e secondo la polizia postale a breve dovrei riavere il tutto..
Comunque io ci sono di nuovo online e sempre con lo stesso nome :D  :shock:  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa