Area Libera > Off Topic - OT

Nuovo Lavoro

<< < (12/24) > >>

:

--- Citazione da: "gianmarco" ---Michele ma non mi dire che finalmente hai lasciato i cavalli per fare qualcosa di serio!!!.
Dai forza che domani si ricomincia.Giu dalle brande!!
Tanti auguri per la nuova avventura.
Un abbraccio Gianmarco.
--- Termina citazione ---

Gianmarco, non ho ancora mollato quello vecchio e al momento sono tre, Ausiliario di Viabilità, Commissario di Pista e aggiornamento software..  :shock:  :shock:  :wink:

:
[/quote]

Gianmarco, non ho ancora mollato quello vecchio e al momento sono tre, Ausiliario di Viabilità, Commissario di Pista e aggiornamento software..  :shock:  :shock:  :wink:[/quote]

SOLOOO :shock:  potresti fare anche il quarto infilandoti una scopa nel .....  così durante gli spostamenti a piedi faresti anche l'operatore ecologico :wink:   :D  :mrgreen:
Ciao Mike

:

--- Citazione da: "roby" ---

Gianmarco, non ho ancora mollato quello vecchio e al momento sono tre, Ausiliario di Viabilità, Commissario di Pista e aggiornamento software..  :shock:  :shock:  :wink:[/quote]

SOLOOO :shock:  potresti fare anche il quarto infilandoti una scopa nel .....  così durante gli spostamenti a piedi faresti anche l'operatore ecologico :wink:   :D  :mrgreen:
Ciao Mike[/quote]

Roby.. no no quello mai!!!!  :lol:  :lol:  :lol:
Di un pò gira voce che fà freddino nella tua regione
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/trentino/2010/01/31/visualizza_new.html_1679398620.html

Ricky:

Ciao Mike[/quote]

O Michelone e dicono che sei sempre la compiuter   :wink:

:

--- Citazione da: "ippica68" ---

Di un pò gira voce che fà freddino nella tua regione
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/trentino/2010/01/31/visualizza_new.html_1679398620.html

In montagna fa veramente freddo, a parte quel posto che è particolare i - 25 non fai fatica a trovarli. Quì invece siamo 5/6 sotto ma il brutto è che non sale sopra lo zero nemmeno di giorno e non si vede il sole, quindi pare di essere in freezer.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa