Area Libera > Off Topic - OT

Nuovo Lavoro

<< < (18/24) > >>

:
Grazie a Tutti per la solidarietà espressa, sia per messaggi sul forum, sia nelle email che per messaggi sms o telefonate..
Siete veramente unici
Mike

lucabu:

--- Citazione da: "ippica68" ---Grazie a Tutti per la solidarietà espressa, sia per messaggi sul forum, sia nelle email che per messaggi sms o telefonate..
Siete veramente unici
Mike
--- Termina citazione ---

Michelone...non sarà che sei tu a essere unico :wink:  ?
In bocca al lupo
Lamps

Member #951:

--- Citazione ---
Michelone...non sarà che sei tu a essere unico  ?
In bocca al lupo
Lamps

--- Termina citazione ---

Ciao MIchele....
non ho ancora avuto il piacere di conoscerti di persona.....
ma leggendoti e leggendo di te sui vari forum etc etc ....e vedendo che con il tuo presente hai movimentanto più di un migliaio di visite.......bhè
concordo con quello che dice lucabu

LazyBear:
Tutto e' bene quel che finisce bene... anzi in questo caso quel che inizia bene.
Sono davvero contento per te, certo che a volte basterebbe poco per risparmiare al prossimo incazzature, angosce e preoccupazioni, ma evidentemente queste attenzioni da parte dei datori di lavoro (o meglio datori di stipendio, come dice Beppe Grillo) non vanno ne' con la qualita' ne' con il merito delle persone... di nuovo in bocca al lupo, e vedrai che alla fine sarai apprezzato quanto meriti.

Scusa una curiosita', ma tu quando ti arrabbi metti su peso? Mi sa che abbiamo un'altra cosa in comune.

:
Si Lazy..
Mi hanno portato in una clinica sopra merano e dopo una settimana di mangiare carote e verdure, l'unica cosa che era calato era il conto in banca - 4500€
Poi un medico francese con 38€ mi ha fatto una visita e si è accorto che arrabbiandomi prendevo kg, quindi dovevo comperare delle pillole da 140€ a scatola (prive di sostanze strane). Poi un genio della CE ha visto che su 12mila test 14 sono andati male, ne ha vietato la vendità ed io riprendo peso, nonostante i 12 km al giorno per controllare tutte le strisce blu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa