La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

BLOCCO DEL CUPOLINO...

(1/8) > >>

Ricky:
Ciao a tutti,
Vi volevo informare di ciò che mi è accaduto sabato. Mi s'è bloccato il parabrezza della moto. Tale blocco mi ha detto il meccanico è dovuto alla guarnizione che è entrata su uno scorrevole del braccio del cupolino e sono stato fortunato che non si è bruciato il motorino. Tanto per informazione il motorino ha un costo di € 1020.00 mentre la guarnizione che andrò a cambiare è di € 147.00 più 2.5 o 3 ore di lavoro.

ps Scossa ringrazia il tuo meccanico da parte mia per i suggerimenti  avuti    ciao

:

--- Citazione ---
Scossa ringrazia il tuo meccanico da parte mia per i suggerimenti avuti ciao

--- Termina citazione ---

Non mancherò...di solito è sempre molto disponibile... :)  :)  :)

In quanto alle guarnizioni, dire che sia un problema già noto è capitato a diversi di noi...
Anzi a tal proposito, vorrei fare un'osservazione.... proprio in fiera a Verona ho visionato le guarnizioni a copertura del meccanismo parabrezza, ed essendo il modello esposto un MY06, ho notato che son diverse dalle mie che è un MY08, infatti le mie per ora non hanno dato problemi...  :?

kenny:
Ciao  Luca

La mia è una   AS 2008,   solito anno della  tua,  quindi dovrebbe essere a posto...... o no....!

Grazie     Lido

jivaros:
Ma guarda un po ,speriamo non accadi :cry:  controllerò se la guarnizione non ostruisca lo scorrimento del cupolino,ciao e grazie dell'info :wink:

:
Sinceramente, tolto l'autostrada, io non lo mai tirato su.. è tanto che non lo uso.. oggi ci provo a vedere se funziona..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa