Area Libera > Off Topic - OT
Cambio moto.... ma di certo non club !!
Member #162:
Ben fatto Armando! Mia moglie sarà senz'altro daccordo, è un pò che mi rompe dicendo che la moto... in questione è bella è comoda etc ed io che resisto poichè penso che quella sia la moto definitiva. Ma sono curiosissimo di vederla in un prossimo giro.
:
auguri armando :D dove ce gusto non ce perdenza.......... e poi come dice ippica che moto prendere dopo la fjr ? tutto il resto per certi versi e come tornare indietro.
lucabu:
Congratulazioni :!:
D'altra parte chi apre il gruppo deve per forza essere bello grosso :wink: , così fa spazio per chi segue :lol: .
Lamps
:
ma.....che moto ha preso secondo voi AML 67 ....? accettiamo scommesse............
:
--- Citazione da: Gian ---Armando... ma dico...!!! Spero che non sia per questo che non ti sei fatto vedere al pranzo di natale! ;-)
Cmq con la nuova FJR alle porte... mi sa che hai fatto un acquisto avventato!! ;-)
Scherzi a parte, congratulazioni![/quote
E che scherziamo Gian !?
Figurati se non venivo al pranzo per una cosa simile ! ( a me e Cinzia è veramente dispiaciuto ma purtroppo eravamo a Roma per un matrimonuio al sabato ) La cosa più bella del nostro club è proprio il fatto di stare assieme con la comune passione della moto, e i messaggi di risposta che ho ricevuto, come il tuo, ne sono l'esatta fotografia :D :D
A proposito ... ho scritto a Baloo di prepararsi ad avere concorrenza, non ho scritto di aver preso una GW......
Un ultimo p.s. L'FJR per il momento è ancora nel Box, dubito di poterla tenere sopratutto per questioni di spazio, se a qualcuno interessa é un Giugno 2008 con 16800 km Gomme Z6 interact nuove + un paio di ricambio (roadsmart con 2000 km) Borse interne, maxia givi, 3 parabrezza, staffa navigatore originale, paracarena, parapiedi e antifurto originale Yamaha !!
A proposito le ho anche cambiato i piolini delle pedane......
11.500 euri di richiesta per il tutto !!
A presto ragazzi
Armando
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa