Area Libera > Off Topic - OT
Cambio moto.... ma di certo non club !!
:
--- Citazione da: "scossa" ---Ormai ero convintissimo che avessi preso il GW, mi assento per la consueta settimana bianca e al ritorno mi ritrovo sta sorpresa :D :D
Che dire, ben fatta, nella vita, per quanto possibile, più cose provi più ricordi avrai...... e come già scritto da Fabio, se dopo essere passato a salutare Roby a Bolzano, passi di quà siete come sempre i benvenuti :D :D :D :D
Son proprio curioso di vederla dal vivo :lol: :lol:
P.S. Magari se fai un pò di posto in garage ti sta pure la FJR, non si sa mai che ti venga la voglia di fare qualche "sparata" :wink: :wink: :wink:
--- Termina citazione ---
Purtroppo più che fare posto a questo punto temo che dovrei soppalcare.... Bonneville, Suzuki DR600, Yamaha fjr e Kawa tutti assieme nono ci stanno proprio.
Lunedì tempo permettendo porterò la Yam dal concessionario in conto vendita.
Per quanto riguarda il nuovo acquisto come dice Baloo ho raddoppiato il peso e dimezzato i cavalli !! ( E' poi vero però che io peso la metà di lui... :mrgreen: ) però guarda un pò qui sotto che ci fanno in America..... con il transatlantico !!!!
Vi faccio sapere a breve giro quando ritiro il bestione e ovviamente dopo Bolzano a questo punto è d'obbligo la tappa Goriziana :D .
A presto ragazzi.
Armando
AL58:
Mamma mia fa' proprio paura :shock:
:
ciao,
ti faccio i complimenti per l'acquisto.
Nella sua categoria come saprai benissimo le Harley la fanno da padrona, e credo che io mi sarei orinetato su una di esse, Electra Glide o Road King, dove di plastica non c'è quasi nulla, ormai decisamente affidabili, comode ecc ecc, e non di meno con una ottima tenuta nel prezzo dell'usato.
Ciao e buona strada!
Alberto
:
a proposito di impennate
:
questa Harley invece sta arando l'asfalto
notare l'angolo di piega da capogiro! hahahaaaaa!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa