La moto e la tecnica > Borse/bauletto

attacchi per valige givi

<< < (3/6) > >>

lucabu:
In quasi tutti i posti dove ci fermiamo a dormire...Vai di bucato :wink:!!!
 ...E il bagaglio si alleggerisce (bè, sì, la saponetta...).
Insomma, quoto tutto il forum: abbasso qualsiasi borsa laterale che non sia l'originale.
E' ammesso il GI.VI. Maxia dietro la zavorrina :!:
Lamps

:
ci sono quelle usa e getta..............

dantefjr:

--- Citazione da: "RobyFumi" ---estetica a parte, fidatevi che con le originali + il maxia non ci andate in giro per l'Europa 15gg in coppia  :roll:  :roll:
--- Termina citazione ---

io ti confermo che con le laterali originali, il maxia ditro, valigione su portapacchi maxia, borsa serbatoio e zavorra a seguito mi sono fatto capo nord in 18 gg compreso il giro su tutti i ghiacciai della norvegia, in quell'occasione mi son fatto pi. Di 1500 km il primo giorno... Poi sempre così carico ogni anno mi giro l'europa,...

Ricky:
quote="dantefjr
io ti confermo che con le laterali originali, il maxia ditro, valigione su portapacchi maxia, borsa serbatoio e zavorra a seguito mi sono fatto capo nord in 18 gg compreso il giro su tutti i ghiacciai della norvegia, in quell'occasione mi son fatto pi. Di 1500 km il primo giorno... Poi sempre così carico ogni anno mi giro l'europa,...[/quote]

Ma ti dimentiche mai nulla :D  :D  con tutto l' armadio che ti porti dietro :wink:

:

--- Citazione ---
estetica a parte, fidatevi che con le originali + il maxia non ci andate in giro per l'Europa 15gg in coppia  

--- Termina citazione ---

Ma ragazzi quant roba vi dovete portare dietro? facciamo 2 conti : 2 pantaloni ( + quello da viaggio) 4 T-shirt
4 paia di mutande , 1 maglione ( a seconda delle latitudini) 1 paio di scarpe  le ciabatte , lo spazzolino da denti e x chi vuole il rasoio,  tutto in una borsa .Stop basta un pò di tecnica nel preparare la borsa e il gioco è fatto , il maxia resta vuoto x le antipioggia e i ninnoli prelevati dalle ns zavorrine qua e là. Certo che se la necessità è quella di avere maschera pinne e bombole ecc. ecc. forse è meglio il camper o una GW con il carrello.
Comunque a ognuno le sue abitudini e rituali.
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa