La moto e la tecnica > Borse/bauletto

attacchi per valige givi

<< < (2/6) > >>

jivaros:
Ma dai non si può vedere con delle valigie diverse da quelle originali :mrgreen:

:

--- Citazione da: "ruggine" ---io ho un fjr 1300as  del 2009 dunque già completa  delle sue valigie originali  ma ho anche in casa  due valigie  givi e41 della vecchia tdm, e avevo pensato  di montarle per i viaggi più lunghi per aver più capacità di carico , ma non riesco a trovare i due  attacchi givi laterali.
Ho contattato la givi in fiera a verona  che mi ha detto che non sono più in produzione ,c'è qualcuno che è riuscito a trovarli ,o ha trovato qualche altra soluzione alternativa per montarle ?? :shock:  :shock:
--- Termina citazione ---

Se proprio vuoi montare i bauli Givi prova a vedere qui ti danno la soluzione per montarci qualunque piastra porta bauli.
Puoi fare l'ordine direttamente da loro o rivolgerti al loro distributore per l'Italia

By Silvano

:
estetica a parte, fidatevi che con le originali + il maxia non ci andate in giro per l'Europa 15gg in coppia  :roll:  :roll:

:

--- Citazione da: "RobyFumi" ---estetica a parte, fidatevi che con le originali + il maxia non ci andate in giro per l'Europa 15gg in coppia  :roll:  :roll:
--- Termina citazione ---

Dunque mutande, spazzolino.... non mi viene in mente altro.

:
Mutande??????????????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa